Prima sconfitta pre campionato per la Salernitana, questa volta però l’impegno è la Coppa Italia Lega Pro. Passa il Sorrento di Mirko Conte dopo la lotteria dei rigori.
Raffaele su Salernitana-Sorrento
«Eravamo partiti bene, abbiamo anche concluso bene il match, ma non siamo stati abbastanza aggressivi. Veniamo da un precampionato con grossi carichi fisici. So che c’è da lavorare ancora tanto, anche sull’organico. Siamo nelle stesse condizioni di altre squadre. Non è una serata che prendo con sufficienza. Analizzeremo la gara in settimana. Domenica comincia il campionato e quando raggiungeremo la forma ideale penso che si vedrà».
«Liguori si sta allenando da dieci giorni con noi. È un giocatore brevilineo e mi sembrava giusto dargli un tempo. Da Golemic mi aspetto che sia pronto da subito perché abbiamo bisogno di giocatori là dietro».
«Sappiamo quello che ci manca. Coppolaro ha avuto la febbre fino a ieri mentre Ubani è arrivato da poco. Per il resto lavoriamo per essere più lineari, più veloci e più aggressivi. Per fattori legati alla condizione fisica non possiamo giocare in questo momento con il doppio centravanti. Vogliamo ripartire con slancio in campionato».