La Salernitana, dopo il DS Faggiano, e come ampiamente previsto, ha messo a segno il secondo colpo di questo inizio di stagione. È, infatti, ufficiale la firma della nuova guida tecnica Giuseppe Raffaele, ex allenatore dell’Audace Cerignola tra le altre.
Salernitana-Raffaele: è ufficiale
La Salernitana ha ufficializzato l’arrivo del nuovo allenatore, Giuseppe Raffaele, attraverso un comunicato rilasciato sul proprio sito:
Potrebbe interessarti anche:
«L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Giuseppe Raffaele e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. Il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. La conferenza stampa di presentazione di Giuseppe Raffaele si terrà domani – giovedì 3 luglio – alle ore 11:00 presso la sala stampa dello stadio Arechi.».
La conferenza sarà trasmessa in diretta esclusivamente sul canale YouTube ufficiale del club.
Raffaele approda alla Salernitana dopo l’ultima esperienza alla guida dell’Audace Cerignola, con cui ha centrato i playoff di Serie C e registrato una media punti di 1,77. La sua carriera si è sviluppata soprattutto nel calcio del Sud Italia, tra piazze impegnative come Potenza, Catania e Viterbese. Forte di una profonda conoscenza del territorio e delle dinamiche del calcio di Serie C, dove predilige il modulo 3-5-2, Raffaele è stato scelto per affiancare il nuovo direttore sportivo Faggiano e guidare il progetto di rilancio granata.