L’attaccante della Salernitana Alberto Cerri, sta attraversando un periodo complicato in zona gol. Il centravanti parmigiano, arrivato in prestito dal Como durante il mercato invernale, aveva iniziato bene la sua avventura in granata, ma col passare delle settimane il suo rendimento è calato visibilmente.
Salernitana, per la salvezza serve il miglior Cerri
Il direttore sportivo granata Marco Valentini, per risolvere i problemi offensivi della compagine granata, durante la sessione invernale di mercato ha puntato tutto sull’ex Como Alberto Cerri.
Potrebbe interessarti anche:
L’attaccante scuola Juventus arrivato a Salerno con grandi aspettative ha subito lasciato il segno con prestazioni convincenti e gol pesanti, come la doppietta decisiva contro la Reggiana di Viali. Poi però è arrivata una brusca frenata. Il rendimento è calato visibilmente e il rigore fallito a Cesena ha reso ancora più evidente il momento complicato. Nelle ultime gare della gestione Breda, il centravanti è sembrato spesso fuori dal gioco e chiuso dalle retroguardie avversarie.
Sabato pomeriggio, con l’arrivo in panchina di Pasquale Marino, si è visto un piccolo segnale di ripresa. Il nuovo modulo ha permesso alla punta di giocare più vicino alla porta, impensierendo in più di un’occasione l’esterno difensore ospite. In virtù di ciò, in queste ultime cinque partite, la Salernitana conterà su di lui per trovare i gol salvezza.