La Salernitana ha definito la seconda fase del ritiro precampionato 2025-2026, proseguendo la preparazione estiva in Umbria. Dopo un’intensa prima fase a Cascia fino al 29 luglio, la squadra di mister Raffaele ha osservato alcuni giorni di riposo, ritrovandosi a Salerno la sera del 2 agosto prima di trasferirsi a Norcia il 3 agosto.
Il ritiro della Salernitana: seconda parte
Da lì al 9 agosto, il gruppo granata si allenerà a porte chiuse presso lo stadio “Filippo Micheli”, pernottando all’Hotel Casa Bianconi 1850, nell’ambito della seconda parte del ritiro precampionato. L’obiettivo è affinare la condizione fisica e tattica in vista del Trofeo Angelo Iervolino, in calendario il 10 agosto all’Arechi contro la Reggina.
Colpi in canna oggi?
Come è ormai stranoto Faggiano ha bisogno di vendere per i prossimi ingressi. Non è un caso quindi che l’uscita di Bradaric (comunicato) abbia aperto le porte ai prossimi ingressi. Parliamo di Donnarumma, Tascone, Liguori, Knezovic e ultimo Capuano. Proprio l’operazione sul difensore della Ternana è in via di chiusura con un’accelerata in mattinata. Trattativa che non può ancora dirsi chiusa, il nodo è lo stipendio, ma il discorso è già ben avviato. Sul quasi ex perno della retroguardia rossoverde, Raffaele potrà contare su baluardo importante e d’esperienza.
In uscita, oltre il croato ormai dato per certo il trasferimento del croato all’Hellas Verona, ci sono forti interessamenti del Pescara per Tongya, ci sono ancora offerte concrete per Daniliuc e Sepe.