giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

La Salernitana rilascia la propria applicazione ufficiale: le parole di Milan e Baldassarre

by Giuseppe D'Andrea
28 Marzo 2025
in Frontpage, Salernitana
0
salernitana

© Carlo Giacomazza

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

La Salernitana ha rilasciato nella giornata odierna la sua nuova applicazione che, realizzata insieme al team di Epico Play, darà una visione più dinamica ed efficiente di quello che è e sarà il mondo granata.

La nuova app della Salernitana

È nata la prima app ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919! Dalle 9:00 di oggi su Apple Store e Play Store è online la nuova app USSalernitana, realizzata in collaborazione con il team di Epico Play. Qui sotto è allegato il link per poter scaricare l’applicazione:                      App Store: https://apps.apple.com/us/app/u-s-salernitana/id6740580568                    Play Store: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.epicoplay.ussalernitana


Potrebbe interessarti anche:

  • La rassegna stampa di oggi 28 marzo 
  • La 23ª giornata di Futsal

Le possibilità della nuova applicazione

Con USSalernitana ci sarà la possibilità di avere un sempre maggiore contatto tra tifoso e calciatori, ed il tutto sarà possibile grazie alle EpiCall, videochiamate mensili che ti daranno la possibilità di dialogare con i granata ed interrogarli in live. L’interazione sarà costante vista la continua condivisione di foto e video sulla bacheca appositamente dedicata. Saranno, inoltre, disponibili scatti e highlights delle partite, conferenze stampa, foto degli allenamenti, interviste esclusive ed il nuovo podcast Vianema, oltre nuove iniziative che avranno luce nei prossimi mesi.

Ci sarà la possibilità di  custodire nel proprio wallet abbonamenti e biglietti per le partite casalinghe della Salernitana e restare costantemente informati attraverso le notizie e le statistiche sempre aggiornate.

Le parole di Milan sul lancio della nuova applicazione

L’AD Maurizio Milan ha parlato del lancio della nuova app della società: «Siamo molto contenti di dare un ulteriore impulso alla presenza del club nel mondo della tecnologia. È una delle mission che la proprietà Iervolino ha messo sul piatto fin da subito: il fatto che trovi compiuta realizzazione in un periodo che dal punto di vista sportivo sta lasciando pochi sorrisi a tutti noi, non è altro che la conferma del massimo impegno di questa società su tutti i fronti, affinché i sorrisi aumentino in campo e conseguentemente anche fuori. Dobbiamo a tutti i costi conquistare la permanenza in Serie B. Il sostegno della tifoseria è fondamentale per il raggiungimento dell’obbiettivo. Siamo concentrati su questo rush finale di campionato e ci aspettiamo risposte importanti perché desideriamo fortemente la salvezza. Possiamo farcela, c’è grande convinzione. Attraverso l’app puntiamo a rinsaldare ulteriormente il legame tra società e piazza».

Le dichiarazione di Matteo Baldassare, CEO di Epic Play

Divulgate, oltre le parole dell’AD Milan, quelle del CEO di Epic Play, Mattia Baldassarre: «La Salernitana è una realtà di prestigio, rappresentativa di una delle città più belle d’Italia, in una zona tra le più rinomate a livello internazionale e con una fanbase appassionata che merita un’esperienza all’altezza delle proprie aspettative. Con questa app vogliamo trasformare il tifoso da semplice spettatore a protagonista attivo. Un ringraziamento speciale va proprio a TicketOne per il prezioso supporto nella realizzazione di un progetto che permetterà al club di creare nuove opportunità di crescita e nuove esperienze per i propri tifosi”.

 

Tags: applicazioneSalernitanasocial
Giuseppe D'Andrea

Giuseppe D'Andrea

Next Post
alessio-dionisi

Le parole di Dionisi: "Partita importantissima. In casa sono difficili da battere"

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Ripartenza campionati: si scaldano i motori in Serie A e Serie B

5 anni ago
unipol-domus

Salernitana, ultimatum a Cagliari: è già tempo di ultima spiaggia?

4 anni ago

Popolari

  • franco-ferrari

    La Salernitana mette a segno i primi tre colpi di mercato: le ultime

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24