La Salernitana ha rilasciato nella giornata odierna la sua nuova applicazione che, realizzata insieme al team di Epico Play, darà una visione più dinamica ed efficiente di quello che è e sarà il mondo granata.
La nuova app della Salernitana
È nata la prima app ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919! Dalle 9:00 di oggi su Apple Store e Play Store è online la nuova app USSalernitana, realizzata in collaborazione con il team di Epico Play. Qui sotto è allegato il link per poter scaricare l’applicazione: App Store: https://apps.apple.com/us/app/u-s-salernitana/id6740580568 Play Store: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.epicoplay.ussalernitana
Potrebbe interessarti anche:
Le possibilità della nuova applicazione
Con USSalernitana ci sarà la possibilità di avere un sempre maggiore contatto tra tifoso e calciatori, ed il tutto sarà possibile grazie alle EpiCall, videochiamate mensili che ti daranno la possibilità di dialogare con i granata ed interrogarli in live. L’interazione sarà costante vista la continua condivisione di foto e video sulla bacheca appositamente dedicata. Saranno, inoltre, disponibili scatti e highlights delle partite, conferenze stampa, foto degli allenamenti, interviste esclusive ed il nuovo podcast Vianema, oltre nuove iniziative che avranno luce nei prossimi mesi.
Ci sarà la possibilità di custodire nel proprio wallet abbonamenti e biglietti per le partite casalinghe della Salernitana e restare costantemente informati attraverso le notizie e le statistiche sempre aggiornate.
Le parole di Milan sul lancio della nuova applicazione
L’AD Maurizio Milan ha parlato del lancio della nuova app della società: «Siamo molto contenti di dare un ulteriore impulso alla presenza del club nel mondo della tecnologia. È una delle mission che la proprietà Iervolino ha messo sul piatto fin da subito: il fatto che trovi compiuta realizzazione in un periodo che dal punto di vista sportivo sta lasciando pochi sorrisi a tutti noi, non è altro che la conferma del massimo impegno di questa società su tutti i fronti, affinché i sorrisi aumentino in campo e conseguentemente anche fuori. Dobbiamo a tutti i costi conquistare la permanenza in Serie B. Il sostegno della tifoseria è fondamentale per il raggiungimento dell’obbiettivo. Siamo concentrati su questo rush finale di campionato e ci aspettiamo risposte importanti perché desideriamo fortemente la salvezza. Possiamo farcela, c’è grande convinzione. Attraverso l’app puntiamo a rinsaldare ulteriormente il legame tra società e piazza».
Le dichiarazione di Matteo Baldassare, CEO di Epic Play
Divulgate, oltre le parole dell’AD Milan, quelle del CEO di Epic Play, Mattia Baldassarre: «La Salernitana è una realtà di prestigio, rappresentativa di una delle città più belle d’Italia, in una zona tra le più rinomate a livello internazionale e con una fanbase appassionata che merita un’esperienza all’altezza delle proprie aspettative. Con questa app vogliamo trasformare il tifoso da semplice spettatore a protagonista attivo. Un ringraziamento speciale va proprio a TicketOne per il prezioso supporto nella realizzazione di un progetto che permetterà al club di creare nuove opportunità di crescita e nuove esperienze per i propri tifosi”.