giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

Salernitana attiva sul mercato: il lavoro di Petrachi

by Giuseppe D'Andrea
28 Dicembre 2024
in Frontpage, Salernitana
0
valencia-salernitana

Diego Valencia | © US Salernitana 1919

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

La Salernitana è in piena crisi, e la sconfitta contro il Frosinone ha dimostrato ancor di più tutte le lacune granata. Si sono resi sempre più evidenti i limiti tecnici, e specificamente anche tattici, di una squadra che ad inizio stagione sembrava molto competitiva, ma che da troppo tempo a questa parte ha difficoltà nel confermarsi e nell’avere continuità. Il lavoro per il direttore sportivo Petrachi è cominciato già da diversi giorni, e soprattutto in uscita, a quanto pare, si è già molto attivi.

Salernitana: le uscite di Valencia, Maggiore, Fiorillo e…

Il mercato in uscita della Salernitana è già azionato, e sono diversi i fronti sul quale si sta lavorando, e soprattutto in diverso modo su entrambi.

Sono attenzionate su tutte le trattative che riguardano Maggiore, che probabilmente lascerà Salerno per approdare alla corte di Di Francesco in laguna, e quella di Valencia, arrivato due anni fa in Campania, e che ora sta trattando la risoluzione contrattuale con la compagine granata.

Il calciatore cileno è da diversi mesi in “contrasto” con la Salernitana, e dopo un solo acuto ad inizio campionato nella vittoria contro la Sampdoria ed essere poi successivamente messo fuori rosa, sta risolvendo il suo contratto. Valencia attualmente è fuori Italia, e si è rivolto all’AIC (Associazione Italiana Calciatori) per la sua causa contro i granata, che vedrebbero pretendere una remunerazione di circa un milione di euro.


Potrebbe interessarti anche:

  • La rassegna stampa di oggi 28 dicembre
  • Qui Catanzaro: le parole di Caserta

Le altre uscite: Fiorillo e Gentile

Le uscite di Maggiore e di Valencia non saranno, comunque, le uniche, viste le richieste da parte di Sudtirol ed Avellino di Fiorillo, richiesto espressamente da Castori ritornato ad allenare a Bolzano, e di Gentile, per la quale la Salernitana sta cercando di chiudere il prestito con diritto pattuito ad inizio anno con la Fiorentina.

Ed il mercato in entrata? Cerri, Verdi e Lykogiannis nuovi nomi

Per cosa si freme, invece, a Salerno è il mercato in entrata: si attende un attaccante che possa risollevare le sorti della squadra di Mister Colantuono. Il nome nuovo, e sulla quale si sta insistendo nelle ultime ore, è quello di Alberto Cerri, quest’anno in forza al Como, e per nulla essenziale a Cesc Fabregas. Al momento la trattativa è stata bloccata da Patron Iervolino, in attesa di aggiornamenti in merito ad essa. Un altro giocatore che si sta trattando e dalla quale Petrachi ha già ricevuto conferme positive è Simone Verdi, che potrebbe tornare a vestire granata dopo la stagione della salvezza del 2021-2022.

Nulla, per ora, di confermato per quanto concerne la situazione esterno sinistro dove, soprattutto nell’ultima uscita, si è reso evidente un bisogno di intervenire. Il nome di Lykogiannis può piacere, ma rimane solo un’idea, ed al momento anche molto difficile.

simone-verdi
© US Salernitana
Tags: Salernitana
Giuseppe D'Andrea

Giuseppe D'Andrea

Next Post
salernitana-colantuono

Stefano Colantuono: "Il momento è delicato, nessuno è contento del rendimento"

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

paulo-sousa

Attesa per il comunicato stampa: sliding doors al “Mary Rosy”

2 anni ago
milan

C’è un problema per Pioli: il Milan rischia di non avere l’attacco il 4 gennaio

3 anni ago

Popolari

  • rassegna-stampa-salerno

    La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Tris di ufficialità per la Paganese

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24