Domenica alle 21 la Salernitana scenderà in campo per il primo turno di Coppa Italia Serie C, ospitando il Sorrento all’Arechi, ma il match non sarà visibile.
Salernitana vs Sorrento, nessuna diretta TV
I granata giocheranno le prime due gare casalinghe a porte chiuse a causa degli episodi avvenuti durante il play-out contro la Sampdoria. Domenica contro il Sorrento sconteranno la prima giornata di squalifica dallo stadio; la seconda verrà invece applicata all’esordio in campionato.
Potrebbe interessarti anche:
Come riportato sul sito della Lega Pro, però, saranno solo tre le partite trasmesse su SkySport e su NOW: Lumezzane-Inter U23, Ravenna-Cittadella e Crotone-Catania. La gara dei granata, quindi, non sarà visibile per intero, ma sul canale Youtube ufficiale della Serie C verranno pubblicati gli highlights di tutte le 28 partite in programma.
Sarà una gara ad eliminazione diretta; se il match si dovesse concludere in parità, si svolgeranno i tiri di rigore. In caso di vittoria i granata affronteranno la vincente della sfida tra Picerno e Trapani, che si terrà domenica 17 agosto alle 18.