La Salernitana si aggiudica la IV edizione del trofeo “Angelo Iervolino”, disputata nella serata di sabato 9 agosto allo stadio “Arechi” di Salerno, davanti a poco meno di 5mila spettatori. La gara, giocata contro la Reggina in un clima caldo e umido, è stata dedicata alla memoria di Angelo Iervolino, fratello del patron granata, Danilo.
La Salernitana si prende la IV edizione
Il match si è sbloccato all’inizio del secondo tempo, grazie a un’autorete di Palumbo su un diagonale di Achik destinato probabilmente sul fondo. Un episodio sfortunato per la Reggina, che ha interpretato il ruolo di sparring partner, ma utile per testare la condizione fisica e tattica della squadra.
Buoni segnali per il tecnico Raffaele
L’allenatore Raffaele ha potuto trarre indicazioni positive dai nuovi innesti in rosa, che hanno mostrato spunti interessanti in vista dell’inizio della stagione. La prova generale allo stadio “Arechi” è stata accolta con entusiasmo dai tifosi, pronti a sostenere la squadra nella nuova avventura in Serie C 2025-2026.
Al via la campagna abbonamenti di C 2025-2026
Proprio oggi, 10 agosto, è partita ufficialmente la campagna abbonamenti della Salernitana per il campionato di Serie C. Il presidente Maurizio Milan, intervenuto prima del fischio d’inizio, ha sottolineato l’impegno del club nel voler riportare i tifosi allo stadio “Arechi”, ribadendo l’importanza del legame con la città e con il Principe degli stadi.