Movimento in uscita importante per la Salernitana: Flavius Daniliuc passa al Basilea a titolo definitivo. Il centrale austriaco ha firmato un contratto triennale. Di seguito, il comunicato ufficiale della società granata.
Salernitana, ufficiale la cessione di Daniliuc al Basilea a titolo definitivo
Dopo 46 presenze in maglia granata tra Serie A, Serie B e Coppa Italia, Flavius Daniliuc saluta Salerno e il calcio italiano. Il difensore austriaco classe 2002, reduce dal prestito all’Hellas Verona, lascia la Salernitana per trasferirsi al Basilea, club campione di Svizzera in carica che prenderà parte alla prossima edizione dell’Europa League. Il trasferimento è a titolo definitivo, con il centrale difensivo che ha firmato il contratto che lo legherà al club svizzero fino a giugno 2028.
Ti potrebbero interessare anche:
Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale con cui la società ha salutato l’ormai ex calciatore granata:
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’F.C. Basilea 1893 per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe 2002 Flavius Daniliuc.
Il club ringrazia il calciatore per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.