Arriva il rinforzo sulle fasce per la Salernitana: Paolo Frascatore è un nuovo calciatore granata. Il laterale mancino classe ’92, arrivato dall’Avellino, ha firmato un contratto che legherà ai granata fino a giugno 2027. Nella scorsa stagione, Frascatore è stato tra i protagonisti della promozione in Serie B dell’Avellino, traguardo a cui ha contribuito con 2 gol in 26 presenze. Il giocatore è stato soffiato al Catania nelle ultime ore di questo frenetico calciomercato.
Ufficiale Frascatore alla Salernitana: il comunicato della società
Di seguito, il comunicato ufficiale con cui il club granata ha ufficializzato l’acquisto di Paolo Frascatore dall’Avellino:
Ti potrebbero interessare anche:
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver trovato l’accordo con l’U.S. Avellino 1912 per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe 1992 Paolo Frascatore. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 2027 e indosserà la maglia numero 38.
Cresciuto nel settore giovanile della Roma, Frascatore ha fatto tutta la trafila delle Nazionali giovanili fino ad arrivare all’Under 21. Vanta ben 323 presenze tra i professionisti, di cui ben 286 in Lega Pro con le casacche di Benevento, Pistoiese, Reggiana, Südtirol, Triestina, Ternana, Padova, Pescara, Turris ed Avellino. Ha conquistato due promozioni in Serie B, l’anno scorso con gli irpini ed in precedenza con la Ternana (2021). In cadetteria ha vestito le maglie di Sassuolo (promozione in A nel 2013), Pescara, Reggina e Carpi. Per lui anche un’esperienza in Svizzera al Losanna (2016/17).