La Salernitana ha ufficializzato la sede del ritiro per la stagione 2025-2026 tramite comunicato stampa. I granata si ritroveranno a Cascia e non più a Rivisondoli, ritornando in Umbria dopo tre stagioni.
È Cascia la sede del ritiro estivo della Salernitana
Dopo due pre-campionati a Rivisondoli e uno a Jenbach, la Salernitana ritornerà in ritiro a Cascia per la quarta volta nella sua storia.
Ti potrebbero interessare anche:
I granata, che ancora non sanno se ripartire dalla Serie B o dalla Lega Pro, hanno ufficializzato, tramite comunicato, la nuova sede e i giorni del ritiro. La squadra ora allenata da Pasquale Marino si ritroverà al “Magrelli” a partire dal 14 luglio e rimarrà in Umbria fino al 30.
Di seguito, la nota stampa ufficiale del club di via Allende:
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver definito la programmazione del ritiro precampionato per la stagione 2025/26.
La squadra lavorerà a Cascia (PG) dal 14 al 30 luglio 2025 per preparare il prossimo torneo. Il gruppo alloggerà presso il Grand Hotel Elite ed avrà a disposizione i due campi da gioco in erba naturale della vicina Country House Elite. Entrambe le strutture sono gestite dalla Di Curzio Incoming.
La Salernitana tornerà nel centro umbro a distanza di quattro anni dall’ultima volta. Nel 2021 il cavalluccio marino mosse proprio a Cascia i primi passi della stagione conclusa con la storica prima salvezza in Serie A. La squadra granata ha trascorso il precampionato estivo nella città di Santa Rita in altre tre occasioni precedenti: nel 2015, nel 1988 e nel 1986.