Come di consueto, la Salernitana svolgerà la propria pre-season in ritiro. Quest’anno, per la prima volta, i granata si recheranno a Cascia, in Umbria. Pochi minuti fa sono stati ufficializzati i calciatori che ne prenderanno parte.
Salernitana: i convocati per il ritiro
Nonostante alcuni giocatori sembrerebbero destinati a partire, la società ha preferito non privarsi quasi di nessuno. Tra i convocati non mancano, ovviamente, i nuovi acquisti, pronti a mettersi in gioco fin da subito per raggiungere al più presto la migliore forma fisica possibile.
Potrebbe interessarti anche:
In attesa di scoprire chi difenderà i pali per la stagione 2025-2026, in ritiro ci saranno Sepe, Guacci e Fiorillo; quest’ultimo pare essere prossimo sposo della Carrarese.
I difensori
Tra i condottieri di difesa sarà assente Ghiglione. Il classe ’97 è ad un passo dall’approdo al Padova. In compenso vedremo molti nomi appena ufficializzati dalla società: Anastasio, Cabianca, Coppolaro e Matino. Saranno, poi, presenti Bradaric, Daniliuc, Lovato e Njoh.
I centrocampisti
Il centrocampo della Bersagliera sarà da subito caratterizzato da nuovi volti. A Cascia i tifosi potranno osservare un reparto completamente rinnovato: Achick, Belfiore, De Boer, Di Vico, Iervolino, Legowski, Maggiore, Varone, Villa e Vuillermoz, giovane della Primavera, faranno parte del ritiro. Si aggregherà al gruppo anche Alessandro Cirillo, classe 2002 centrocampista proveniente dall’Eccellenza toscana.
Gli attaccanti
L’attacco presenta ancora qualche piccola lacuna. Infatti, sono solo 5 i calciatori che riempiranno il reparto offensivo, in attesa di altri innesti. Ferrari, Inglese, Tongya, Dalmonte e Boncori svolgeranno la preparazione pre-campionato con la maglia della Salernitana.