La Salernitana continua a lavorare per costruire una nuova squadra con il ds Faggiano: ecco le ultime novità sul mercato del club granata.
Il calciomercato della Salernitana
La Salernitana si prepara a voltare pagina tra i pali. Dopo la fine del prestito di Christensen, il club granata ha trovato il nuovo portiere: Antonio Donnarumma, classe 1990, in uscita dal Torino, fratello maggiore di Gianluigi. L’accordo con i granata piemontesi è ormai ai dettagli e il giocatore domani raggiungerà la squadra in ritiro.
Potrebbe interessarti anche:
Il direttore sportivo Daniele Faggiano ha messo nel mirino Riccardo Fiamozzi, ex Reggiana, attualmente svincolato. L’obiettivo è quello di far firmare un biennale.
Più complessa la situazione legata a Mattia Tascone, centrocampista classe 2000 dell’Audace Cerignola. La Salernitana ha avviato i contatti, ma il club pugliese, concentrato sui prossimi impegni ufficiali, è disposto a cederlo solo se la trattativa si chiuderà rapidamente. Come confermato dal DS del Cerignola, Elio Di Toro, eventuali ritardi o ripensamenti potrebbero far saltare l’operazione.