La Salernitana si muove con cautela sul mercato, osservando le dinamiche della Serie B prima di affondare colpi concreti. Al momento, il club granata resta vigile su alcuni profili che nella serie cadetta avranno poco spazio, in attesa di occasioni utili per rinforzare la squadra.
Salernitana, le ultime sul mercato
Uno dei nodi principali resta la porta: con Sepe che piace al direttore sportivo del Pescara Pasquale Foggia, i granata sono alla ricerca di un nuovo estremo difensore. Tra i nomi principali ci sono Gori, Lezzerini, Bardi, Pisseri e Plizzari.
Per la fascia destra, i riflettori sono puntati su Longobardi del Rimini, esterno che potrebbe rappresentare un innesto interessante per la corsia laterale, mentre in attacco si lavora sul profilo di Knezovic. Per Liguori, invece, si avvicina la firma: pronto un contratto biennale con clausola che prevede la rescissione in caso di conferma in secondo grado della colpevolezza per le vicende giudiziarie di cui il calciatore marchigiano è imputato.
Potrebbe interessarti anche:
Definitivamente tramontata, invece, la pista Tumminello. Dopo il mancato accordo con il Benevento, la Salernitana ha scelto di non aprire trattative per l’attaccante.
Sul fronte uscite, Dalmonte sembra essere finito nel mirino del Ravenna, che ha intensificato i contatti nelle ultime ore. Bradaric è ormai diretto verso il Verona: l’operazione potrebbe concretizzarsi con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Chi sta spingendo per collocarsi altrove nel minor tempo possibile è Giulio Maggiore. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia Francesco Di Pasquale, il centrocampista ligure sta tentando di ricucire il rapporto con lo Spezia. Le parti stanno trattando per trovare una soluzione nel minor tempo possibile. Possibile a breve novità importanti.