Luca Villa ha parlato al termine dell’incontro tra Salernitana e Siracusa. L’ex esterno di Padova e Pergolettese si è soffermato sulla gara e sulle difficoltà sin qui riscontrate dal gruppo squadra.
Villa sprona la Salernitana
Luca Villa, uno dei primi acquisti stagionali della nuova Salernitana targata Giuseppe Raffaele, ha parlato al termine della gara tra Salernitana e Siracusa. Ecco le sue dichiarazioni in mixzone ai microfoni dei colleghi presenti: «Abbiamo ancora tanto da lavorare e da domani inizieremo a vedere gli errori fatti oggi perchè a Cosenza ci aspetta una trasferta molto impegnativa. L’importante era partire con una vittoria perchè i punti iniziano a essere già pesanti contro una squadra molto ostica e organizzata. Dopo il gol, ci siamo un pò abbassati».
Sulla condizione generale di squadra: «Ora dobbiamo lavorare per trovare l’intesa, visto che siamo in tanti nuovi e con un mister che giorno dopo giorno ci sta trasferendo le sue idee. Sono qui per dare il massimo, sappiamo qual è l’obiettivo e ho già vinto un campionato a Padova. Sono in una buona condizione, ma non sono ancora al top e punto ad arrivarci il prima possibile. Mi piacerebbe fare tanti gol e tanti assist, ma la priorità è sempre la squadra e l’obiettivo di gruppo».