Come ogni anno SalernoSport24 anche questa volta sarà in diretta dallo Sheraton per gli ultimi aggiornamenti sul gong di calciomercato. La giornata inizia con un articolo ad aggiornamento LIVE, per poi finire con la diretta in cui commenteremo le fasi più importanti dal 3 gennaio, poi quest’ultimo giorno anche grazie ai collegamenti con i nostri collaboratori presenti all’Hotel Sheraton.
Sheraton teatro del calciomercato
Ore 11:00 – La Salernitana sta facendo un tentativo per Murano, attaccante in forza al Crotone e già protagonista nelle prime due giornate di campionato con due assist ed un gol.
Ore 10:30 – Quirini pronto ad approdare a Salerno: l’operazione è un’operazione a titolo definitivo con i granata che daranno ai rossoneri un piccolo indennizzo, dopo che il Milan Futuro aveva versato 35mila euro alla Lucchese, squadra dalla quale aveva prelevato il giocatore.
Il calciomercato giunge alla fine dopo due mesi di lunghe ed estenuanti trattive. La Salernitana, con il DS Faggiano ed il suo staff sarà attiva per concludere le ultime operazioni in entrata ed uscita. E anche SalernoSport24 seguirà, come di consueto, da vicino gli sviluppi di un’ultima giornata accesa più che mai. Il DS lavora per cedere gli ultimi giocatori ormai fuori dal progetto granata da tempo e per consegnare a Raffaele gli ultimi tasselli, tutte condizioni che il “SalernoSport24 – La voce dello Sport di Salerno e provincia” seguirà da vicino grazie ai suoi inviati sul campo.