giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calcio

San Marzano, il punto sul nuovo stadio

by Vincenzo Esposito
11 Aprile 2024
in Calcio
0
san-marzano

© Silvia Iannetti | Atletico Uri -San Marzano

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Dopo settimane di speculazioni, Antonio Langella, direttore generale del San Marzano ha deciso di aprire il vaso di Pandora relativo al nuovo impianto sportivo dopo che negli ultimi 3 anni la sua squadra ha giocato lontano da San Marzano.

San Marzano, Langella:” Torneremo a casa la prossima stagione”

La stagione sportiva del San Marzano è stata sicuramente al di sotto delle aspettative: tanta l’amarezza per i tesserati, dai calciatori alla società, che speravano di giocarsi un posto per accedere alla Serie C.

L’obiettivo degli uomini di Zironelli è diventato raggiungere la salvezza, che a 4 giornate dal termine è ormai a portata di mano e potrebbe arrivare anche nel prossimo week-end.

Nel frattempo l’ambizioso progetto San Marzano continua: dopo tre anni di “esilio” lontano dal “Comunale”, il direttore Antonio Langella ha dichiarato che il progetto di restyling è alle battute finali e che la speranza è quella inaugurarlo già dall’inizio della prossima stagione.


Potrebbe interessarti anche:

  • Lazio senza quattro titolari
  • La designazione arbitrale

«Il progetto di riqualificazione dello stadio sta procedendo a buon ritmo e siamo convinti di poter finalmente ritornare a casa dalla stagione 2024-2025 dopo tre campionati giocati in esilio forzato» sono state le parole del direttore.

Un commento poi anche alle voci sui presunti stop ai lavori definite “notizie assolutamente senza fondamento” additando alla lentezza dei lavori i biblici tempi della burocrazia italiana: «Il progetto approvato lo scorso anno va avanti velocemente, nonostante i tempi burocratici necessari per la presentazione e l’approvazione di due importanti varianti. La prima riguarda l’installazione di nuove torri per l’impianto di illuminazione, che rispettano i criteri per gli stadi di Lega Pro».

La seconda variante riguarda invece alcuni settori del nuovo “Comunale”:« Il settore Tribuna locali – con annessa area vip e area stampa – e la Curva riservata ai nostri supporters. Nel progetto iniziale erano previsti spalti prefabbricati in acciaio zincato, così come esistono ad esempio allo stadio Castellani di Empoli. Secondo la variante, invece, i due settori saranno prefabbricati in muratura e ovviamente hanno bisogno di lavori di “preparazione” all’installazione che richiedono anche in questo caso tempi tecnici non brevi

Secondo il San Marzano si tratterà di uno dei migliori impianti sportivi della Campania, sicuramente all’avanguardia per i club di serie inferiori anche per quanto concerne il terreno di gioco. Verrò infatti installato un manto sintetico di ultima generazione come “fiore all’occhiello” per completare i lavori prima dell’esordio nella prossima stagione.

Vincenzo Esposito

Vincenzo Esposito

Next Post
salernitana

Lazio-Salernitana: Colantuono recupera due pedine fondamentali

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Pugilato-Mouhiidine-Paoletti

Pugilato: i Campioni Italiani Carlotta Paoletti ed Abbes Mouhiidine a SalernoSport24 TV questa sera

4 anni ago

Balata consegna i riconoscimenti a Lecce e Ascoli per i fatti di Scavone

6 anni ago

Popolari

  • salernitana-raffaele

    La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24