venerdì, Luglio 11, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

Quale sarà il futuro di Sepe e di Bonazzoli?

by Redazione
30 Maggio 2023
in Frontpage, Salernitana
0
federico-bonazzoli

Federico Bonazzoli | ph: Carlo Giacomazza

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Sepe e Bonazzoli sono indubbiamente due giocatori molto importanti per la Salernitana. Hanno avuto un grandissimo ruolo per la salvezza, nella squadra guidata da Davide Nicola, nello scorso campionato, ma anche quest’anno hanno ricoperto un ruolo di rilievo. Vediamo quale sarà il futuro dei due giocatori.

Salernitana: i piani per i due giocatori granata

Secondo alcune fonti, Sepe e  Bonazzoli potrebbero concludere la loro avventura calcistica con la Salernitana ed essere ceduti a titolo definitivo. Per quanto riguarda Bonazzoli ,il suo legame con la Salernitana si potrebbe avviare verso la separazione, ma in presenza di una congrua offerta. L’attaccante era arrivato a Salerno nel nel 2021 e si è da subito dimostrato un grande talento e ha instaurato anche uno splendido legame con la tifoseria granata. La stagione era stata ricca di soddisfazioni. L’attaccante granata aveva infatti realizzato 10 marcature in campionato che avevano contribuito alla salvezza dei granata.

Bonazzoli  ha avuto delle grandissime prestazioni. Tra le tante, ricordiamo la rete contro la Fiorentina, il rigore contro il Venezia e la bellissima rovesciata messa a punto ad Empoli. L’attaccante granata ha indubbiamente assunto per lungo tempo un ruolo dominante.

Questo ruolo però è andato via via scemando poiché nell’era di Paulo Sousa, l’attaccante è stato via via messo da parte. Dopo la partita di Cremona, è quindi molto probabile che Bonazzoli e la Salernitana, si separeranno. Il contratto dell’attaccante granata dovrebbe scadere il 30 giugno del 2026, ma si da quasi per certo la sua partenza da Salerno.

Il destino di Sepe

Un altro giocatore che seguirà la strada di Bonazzoli, sarà il portiere Gigi Sepe. Le sue vicissitudini sono molto simili a quelle dell’attaccante granata. Iperpresente con Davide Nicola, non si può altrettanto dire nell’era Sousa.

Il portiere, dopo l’errore commesso contro la Lazio e dopo i fischi ricevuti dai supporter granata, ha avuto un punto di rottura, che ha dato inizio ad una fase critica per lui.  Sepe non è sceso in campo neppure nell’ultima sfida contro l’Udinese ed è stato rimpiazzato da Ochoa. Il contratto di Sepe dovrebbe scadere l’anno prossimo ma è quasi certo che anche lui andrà via dalla Salernitana

 

Tags: BonazzoliSalernitanaSepe
Redazione

Redazione

Next Post
salernitana

Internazionalizzare il brand Salernitana: i temi caldi del Business Forum

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

manganiello-falino-angri

Novità nel roster di Angri. Amichevoli per Agropoli e Salerno

3 anni ago

Il punto sull’Under 17. Ferraro: “Squadra in continua crescita”

8 anni ago

Popolari

  • salernitana

    La Salernitana ufficializza Varone e Achick

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Altro colpo in entrata per Faggiano: ufficiale un esterno mancino

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Ecco il colpo in difesa: arriva in granata un ex Modena

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana saluta Junior Sambia

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Definito l’organigramma del settore giovanile: ecco i nomi scelti

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24