Il finale di Serie B è pronto a riservare grandi emozioni, ed infatti, dopo i tanti risultati sorprendenti di quest’ultimo turno di campionato, alcune squadre stanno provando a muoversi per salvare la propria pelle e non ritrovarsi immischiati fino all’ultimo in situazioni che potrebbero completamente stravolgere la classifica del campionato.
Dionigi per restare in Serie B: la speranza della Reggiana
Una sola vittoria nelle ultime undici partite possono costare carissimo a Viali ed alla sua Reggiana, in piena zona rossa, con l’allenatore granata che sembra oramai al capolinea della sua esperienza in Emilia-Romagna. Gran parte del campionato passato lontano dalla zona salvezza sembravano poter salvare il tecnico classe ’74 che, però, nell’ultimo mese ha completamente perso la bussola senza riuscire a trovare una quadra per la propria squadra, oramai allo sbando. I provvedimenti presi dopo la bruttissima sconfitta per 5-1 nel derby contro la capolista Sassuolo sono chiari: via Viali e dentro Dionigi, con un contratto fino a fine campionato, per provare ad evitare in tutti i modi di retrocedere in Serie C.
Potrebbe interessarti anche:
Cosenza, ultimissima speranza: è pronto Alvini
Il ritorno di Alvini è la speranza finale per il Cosenza. È ancora il tecnico ex Cremonese e Spezia ad essere la scelta del presidente Guarascio che, dopo averlo esonerato poco meno di un mese fa, ha deciso di richiamare mister Alvini dopo i soli quattro punti conquistati, nelle quattro gare, dal duo Tortelli-Belmonte.