La Serie BKT si arricchisce di nuove tecnologie. Infatti, con un comunicato sul propri profili ufficiali, la Lega B ha reso noti dei cambiamenti per la post-season.
SERIE BKT, due nuove camere
Secondo quanto evince dal comunicato pubblicato nel tardo pomeriggio della giornata odierna, la Lega Serie B ha deciso di implementare il numero di camere della produzione tv per tutta la post-season: in particolare, per le due finali promozioni e per le due gare che decideranno la permanenza in B, saranno portate da 5 a 9. Nei preliminari e nelle quattro semifinali playoff, si introdurrà invece la telecamera “reverse”, posizionata all’altezza del centrocampo, dal lato opposto rispetto al fronte di ripresa principale.
Inoltre, sempre per le finali playoff, la produzione televisiva avrà componenti aggiuntivi, con una telecamera Gimbal RF per permettere riprese fluide a bordo campo con libertà di movimento, un drone Live con panoramiche dinamiche su stadio e pubblico e infine con una clip cartolina, video emozionali riguardanti le città finalista.