giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calcio

Serie C, la presentazione del match tra Messina e Gelbison

by Gioacchino Castrogiovanni
28 Ottobre 2022
in Calcio
0
serie-c-gelbison

© Gianmarco Palladino

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Tutto pronto per l’ottava giornata del girone C di Serie C: oggi pomeriggio la Gelbison sarà impegnata in trasferta contro il Messina.

Serie C Gelbison, trasferta sicula contro il Messina

I cilentani, dopo la bella vittoria casalinga contro il Foggia per 2-0, sbarcano al “Franco Scoglio” di Messina per continuare la striscia positiva contro i padroni di casa, in crisi di risultati e al diciottesimo posto in classifica. Il Messina ha grande voglia di riscatto. Infatti, i siciliani vengono da una brusca sconfitta esterna per 3-0 contro il Cerignola che fa fatto precipitare i giallorossi in fondo alla classifica. Piccola curiosità: il Messina ha raccolto tutti i suoi quattro punti in classifica al “Franco Scoglio”.

Tra le due squadre ci sono quattro precedenti. L’ultimo precedente a Messina, disputato in Serie D, è risalente alla stagione 2019-2020 ed è terminato con uno spettacolare pareggio per 2-2. L’arbitro del match sarà il signor Dario Di Francesco.

Le dichiarazioni di mister De Sanzo

«Il Messina è una squadra con un grande blasone e con l’allenatore più vincente della categoria. Non dobbiamo sottovalutare questa partita: giochiamo in una piazza importante che ha voglia di fare risultato. Noi dobbiamo metterci il 110% per fare il nostro meglio. Dobbiamo andare a Messina con il coltello tra i denti. Squadra plasmata sulle mie idee? Sì, sono più soddisfatto che la squadra mi segua con questa voglia e intensità rispetto ai nove punti conquistati che comunque fanno sempre piacere. Momenti critici? Noi lavoriamo giorno per giorno per affrontare qualsiasi momento. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e dobbiamo credere nella nostra convinzione e nella nostra forza che deve essere quella di essere aggressivi e di correre senza pensare al Monterosi o alle altre squadre. Da chi mi aspetto di più? Da tutti perché la nostra forza è il gruppo»

I CONVOCATI

Mister De Sanzo ha diramato i convocati per il match di oggi pomeriggio:

Portieri: D’Agostino, Vitale. Difensori: Bonalumi, Cargnelutti, Gilli, Loreto, Marong, Mesisca, Onda, Paoloni. Centrocampisti: Citarella, Fornito, Nunziante, Papa, Savini, Statella. Attaccanti: Correnti, De Sena, Di Fiore, Faella, Sane, Sorrentino, Graziani.


Potrebbe interessarti anche:

  • Gelbison-Foggia 2-0: terza vittoria consecutiva per i cilentani
  • Seduta di allenamento per la Salernitana: le ultime dall’infermeria
Tags: GelbisonMessinaSerie C
Gioacchino Castrogiovanni

Gioacchino Castrogiovanni

Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24

Next Post
scafati-finale

Scafati torna in trasferta, domenica si va in scena contro la Pallacanestro Brescia

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

campionato-serie-a

Campionato di Serie A tra colpi di scena, nuovi inizi e finali da cambiare

3 anni ago
lecce-salernitana

I granata ritrovano il sorriso in Salento

2 anni ago

Popolari

  • salernitana-raffaele

    La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24