giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calcio

Serie D girone G, i risultati delle squadre salernitane

by Giovanni Palumbo
2 Febbraio 2025
in Calcio
0
serie-d-girone-g

© FB Gelbison

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Ventiduesima giornata per il girone G di Serie D, pareggio per Gelbison e Paganese, blitz esterno per la Sarnese di mister Novelli.

Serie D girone G, pareggio esterno per la Gelbison

La Gelbison di mister Giampà pareggia 3-3 contro l’Atletico Uri. I padroni di casa partono subito forte andando in vantaggio al 18′ con De Cenco, la squadra salernitana risponde subito con Pittaresi che ristabilisce l’equilibrio. A pochi minuti dalla fine della prima frazione De Cenco riporta in vantaggio l’Atletico Uri. Nella ripresa la squadra di Giampà parte meglio e al 52′ pareggia nuovamente i conti con il tredicesimo centro stagionale di Prado. I salernitani rimangono in dieci per l’espulsione di capitan Croce e dopo pochi minuti subiscono il nuovo vantaggio dei padroni di casa con  Demarcus. Appena entrato Kosovan firma il pareggio per la Gelbison fissando il punteggio sul definitivo 3-3. Con questo pareggio la Gelbison sale a quota quarantadue punti portandosi a meno tre dal Cassino capolista mentre l’Atletico Uri sale a quota ventidue punti stabilendosi in zona play out.

La Paganese pareggia in extremis contro la Flegrea Puteolana

La Paganese in extremis pareggia in casa della Flegrea Puteolana. Un inizio di partita con ritmi molto blandi, al 22′ c’è la prima occasione per i padroni di casa con Mascari che prova un pallonetto che non impensierisce il portiere azzurrostellato Spurio. Dopo dieci minuti la Puteolana passa in vantaggio con Coniglio su assist di Bombaci. Nella ripresa parte meglio la squadra di mister Marra che prova ad incrementare il vantaggio ma nei minuti finali di partita Di Feo ristabilisce la parità regalando alla formazione salernitana un punto preziosissimo per la corsa alla promozione in Serie C.

Vittoria esterna per la Sarnese di mister Novelli

La Sarnese del tecnico salernitano Raffaele Novelli vince di misura sul campo del Sassari Latte Dolce. La compagine sarda parte subito forte con la conclusione di Sorgente che termina di poco al lato, all’11’ il Sassari va nuovamente vicino al vantaggio con Bonucci bravo a respingere. Al quarto d’ora è la Sarnese a passare in vantaggio con Fall che sfrutta un’incomprensione tra due calciatori della compagine sarda. Al termine della prima frazione il Sassari fallisce un rigore. Nella ripresa nonostante il forcing della squadra sarda, la Sarnese riesce a conquistare tre punti fondamentali per la rincorsa ai play off.

Tags: GelbisonPaganeseSarnese
Giovanni Palumbo

Giovanni Palumbo

Next Post
Fourneau

Salernitana-Cremonese al cardiopalma, ma Fourneau regge

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Fortitudo Nocerina: parola all’esterno Denise Santoriello

5 anni ago
salernitana

Danilo Iervolino: “Sono contento perchè la squadra c’è…”

3 anni ago

Popolari

  • salernitana-raffaele

    La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24