giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calcio

Serie D girone G, doppio poker per Gelbison e Sarnese, pari per la Paganese

by Gioacchino Castrogiovanni
8 Dicembre 2024
in Calcio
0
Serie D girone G, vola la Sarnese, pari tra Gelbison e Paganese

©️ Sarnese 1926

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Si è appena conclusa la quindicesima giornata del campionato di Serie D girone G, raggruppamento che vede coinvolte Paganese, Sarnese e Gelbison.

Serie D, girone G: poker della Sarnese

Vince e convince la Sarnese di mister Cavallaro che, dopo la sconfitta nel derby contro la Paganese riprende la sua corsa con un poker casalingo inflitto all’Olbia. Un cammino esaltante per i granata che si riavvicinano alla testa della classifica, adesso distante solo quattro punti. Parte fortissimo la Sarnese che all’8′ passa subito in vantaggio: Munoz finalizza magistralmente una punizione sulla trequarti e porta in vantaggio i padroni di casa. C’è solo la Sarnese in campo che, dopo aver sprecato il raddoppio sempre con Munoz, raddoppia al 39′. Un errore in disimpegno di Marie Sainte permette l’imbucata di Munoz per Labriola che sigla il 2-0. Nemmeno il tempo di festeggiare il raddoppio che i granata chiudono il match già al 41′: Marini mette in ghiaccio la partita per il 3-0.

Nella ripresa i ritmi si abbassano e i ragazzi di mister Cavallaro subiscono il goal della bandiera di Furtado. La Sarnese controlla, sfiorando più volte il poker che arriva allo scadere con Lagzir. Sesta vittoria nelle ultime nove gare per la Sarnese che si porta al quarto posto in classifica. Nel prossimo match sarà derby campano contro il Savoia, in crisi di risultati.


Potrebbe interessarti anche:

  • Salernitana Femminile: le granata battono con merito il Reggio
  • Scafati basket lotta e crolla contro la prima in classifica

Serie D girone G, poker della Gelbison

Seconda vittoria consecutiva per la Gelbison di mister Giampà che travolge la Lodigiani e si porta al quarto posto in classifica in piena corsa per la promozione in Serie C. I cilentani dominano il match sin dalle prime battute ma Coscia spreca due chance e Prado al 37′ non capitalizza da ottima posizione. Sul finale di primo tempo i padroni di casa sbloccano il match su calcio di rigore: Croce batte il portiere ospite calciando centralmente.

La ripresa continua a senso unico. La Gelbison continua ad attaccare e trova il raddoppio con un colpo di testa di Gallo al 61′. Dopo un’ora di gioco si fanno vedere gli ospiti con una doppia chance: Perrotta colpisce il palo su punizione, sulla ribattuta Tirelli colpisce il legno sprecando l’opportunità di riaprire la gara. I rossoblù si salvano e puniscono i laziali con il tris di Salzano che da fuori area piazza un rasoterra a cui nulla può il portiere ospite. Nel finale di match D’Ambros arrotonda il risultato con un pallonetto di testa. Prossimo match per la Gelbison in trasferta contro il Sarrabus Ogliastra, ultima in classifica.

Punto d’oro per la Paganese, infarcita di assenze

La Paganese di mister Esposito continua la sua corsa di alta classifica, impattando contro l’Atletico Uri in un match di sofferenza. Gli azzurrostellati soffrono senza essere mai pericolosi nell’area sarda. Nel primo tempo una Paganese attendista riesce ad arginare gli attacchi dei padroni di casa ma nella ripresa Bucolo si immola sul rigore in movimento di Fedele salvando lo 0-0 finale. Brividi al 90′ per la difesa azzurrostellata: Spurio mostra tutta la sua bravura allungandosi ancora su Fedele. Il match termina 0-0: la Paganese si avvicina alla Puteolana, rosicchiando un punto e mantenendo la seconda posizione. Prossimo match per gli azzurrostellati in casa contro l’Ilvamaddalena, penultima della classe.

Tags: GelbisonGirone GPaganeseSarneseSerie D
Gioacchino Castrogiovanni

Gioacchino Castrogiovanni

Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24

Next Post
polisportiva-battipagliese

La Polisportiva Battipagliese vince e strappa il pass per la prossima Coppa Italia

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Qui Padova, parla il DG: “La Salernitana è da playoff. Bocalon in estate…”

7 anni ago

[VIDEO] Ecco l’ottava edizione di “Salerno Danza Sotto le Stelle” curata da Marco Festa e Samantha Noschese

7 anni ago

Popolari

  • salernitana-raffaele

    La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24