giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calcio

Serie D, girone H e I: la Nocerina non si ferma, stop per la Scafatese

by Gioacchino Castrogiovanni
2 Febbraio 2025
in Calcio
0
serie-d-girone-h-girone-i

© Nocerina 1910

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Si è appena conclusa la ventiduesima giornata dei campionati di Serie D girone H e girone I, raggruppamenti che vedono coinvolte Nocerina, Angri, Costa D’Amalfi e Sarnese.

Serie D: continua a volare la Nocerina

Allo stadio “Degli Ulivi” di Andria è tempo di big match per la Nocerina capolista. I padroni di casa inseguono ad una sola lunghezza dai molossi. I rossoneri, in 10 dal 29′ per la doppia ammonizione di Faiello, chiudono la pratica nel primo tempo. Prima Addessi sfodera un tiro dalla distanza che trafigge Esposito per l’1-0 rossonero, poi i molossi trovano il raddoppio su punizione alla fine della prima frazione: grandissimo calcio da fermo di Felleca che approfitta del distratto portiere pugliese e porta la Nocerina sul 2-0. Continua il testa a testa al comando della classifica con il Casarano. Nel prossimo match la Nocerina ospiterà il Manfredonia.


Potrebbe interessarti anche:

  • Un ex Nocerina alla Sarnese di mister Novelli
  • La Sarnese ufficializza l’acquisto di un giovane terzino

Altro passo falso della Scafatese: la Serie C è un miraggio

La crisi della Scafatese continua. Dopo il brutto pareggio casalinga contro l’Enna, i ragazzi di Atzori si devono accontentare nuovamente di uno 0-0 in terra sicula contro il Paternò. Canarini spuntati in attacco con poco mordente e pochissime chance per passare in vantaggio. Il più pericoloso è Palmieri con una doppia chance nella ripresa ma nulla di trascendentale tanto che Mileto respinge senza alcun affanno. I gialloblù possono recriminare per un goal annullato a Colley per fuorigioco di Foggia. La Scafatese adesso è distante ben nove punti dalla capolista Siracusa: si può affermare che può dire addio alle velleità di promozione. Prossimo match in casa contro l’Akragas.

Serie D, punto da amaro in bocca per l’Angri

Pareggio che sa di beffa per l’Angri che non riesce a rimettersi in carreggiata nella già deficitaria situazione di classifica. Ad Ischia i grigiorossi vanno subito in vantaggio con un bel contropiede gestito da Gianni che, prima, supera Rizzuto e poi mette comodamente in rete per l’1-0 ospite. L’Angri spreca il raddoppio dopo un erroraccio della difesa ischitana ma Mattera salva tutto sulla linea. Nella ripresa l’Ischia va prima vicina al pari con Giacomarro che colpisce la traversa e poi al 27′ della ripresa trova il meritato pareggio con un colpo di testa di Talamo. Nel finale occasionissima per l’Angri con Drole che, a tu per tu con Rizzuto, colpisce il palo, lasciando l’amaro in bocca al cavallino. L’Angri è sedicesimo in classifica a dodici punti dal dodicesimo posto occupato proprio dall’Ischia. Nella prossima giornata i grigiorossi ospiteranno la Fidelis Andria.

Costa D’Amalfi sempre più giù

L’esordio di Leonardo Bitetto sulla panchina del Costa D’Amalfi inizia con una sconfitta casalinga contro il Martina Franca. La partita è stata combattuta, con poche occasioni concesse da ambo le parti. Il gol di Ievolella al 66′ porta in vantaggio i pugliesi. A nulla è servito il forcing finale dei costieri: l’occasione per pareggiare arriva al 90′, ma Caputo spreca da ottima posizione, calciando su un difensore. Costa D’Amalfi ancora penultimo, il Martina rimane in corsa per la vetta.

Tags: Angricosta d'amalfiGirone HGirone INocerinaScafateseSerie D
Gioacchino Castrogiovanni

Gioacchino Castrogiovanni

Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24

Next Post
salernitana-cremonese-pagelle

Christensen eroico, Ferrari monumentale, Raimondo match-winner. Le pagelle dei granata

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Calciomercato (granata)… con Francesco Di Pasquale

7 anni ago

Lunedì 2 Settembre al “Volpe” Open Day Scuola Calcio

6 anni ago

Popolari

  • rassegna-stampa-salerno

    La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Tris di ufficialità per la Paganese

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24