giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calcio

Serie D girone H, il derby va all’Angri, altro stop per Paganese e Gelbison

by Gioacchino Castrogiovanni
21 Aprile 2024
in Calcio
0
serie-d-girone-h

©️ Luca Falasconi

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Si è appena conclusa la trentaduesima giornata del girone H di Serie D. La Paganese perde il derby contro l’Angri, vince la quasi retrocessa Santa Maria, sconfitta indolore per la Gelbison.

Serie D girone H, l’Angri lotta, la Paganese perde

Al “Novi” di Angri i padroni di casa sono ad una delle ultime chiamate per centrare una insperata salvezza diretta. Dall’altro lato una Paganese ormai certa di mantenere la categoria vuole regalare un’ultima emozione ai tifosi.
Inizio di partita molto duro, con poche azioni e molti falli a conferma di quanto sia sentita la partita. Il risultato si sblocca al 20’ con un bello sviluppo sulla sinistra che porta al tap-in a porta vuota di Mansour. Il match non regala ulteriori emozioni e dopo due minuti di recupero, l’arbitro manda tutto negli spogliatoi. L’Angri riparte forte galvanizzato dal vantaggio di sfiora il raddoppio con un bel diagonale del solito Mansour. Allo scoccare del primo dei 6 minuti di recupero, Palmiero si invola sulla destra e scocca un gran tiro che trova attento il portiere della Paganese. Nulla da segnalare nei 6 minuti successivi, la partita termina 1-0 e l’Angri è ancora in corsa per la salvezza diretta.


Potrebbe interessarti anche:

  • Milano sfonda nel quarto periodo e impone lo stop a Scafati
  • Prove play-off per la Feldi Eboli ospite della L84

Serie D girone H, il Santa Maria è ancora vivo

La Polisportiva Santa Maria vince per 3-0 nella trasferta pugliese contro il Fasano e tiene ancora viva la possibilità di raggiungere i play-out, anche se la distanza di cinque punti dal Barletta sembra difficile da colmare.  I giallorossi passano subito in vantaggio al 7′: Di Fiore lascia partire un sinistro potente che si insacca alle spalle dell’estremo difensore pugliese. I ragazzi di mister Esposito, galvanizzati dal vantaggio raddoppiano cinque minuti dopo con Catalano in contropiede. Nella ripresa il Fasano ci prova ma Spina per due volte è miracoloso. Nel momento di maggior sofferenza il Santa Maria trova il goal che chiude il match: Gaeta sfrutta un erroraccio della difesa pugliese, salta Lazar e insacca per il tris finale. Per il Santa Maria derby contro la Paganese in trasferta per poi chiudere contro il Nardò: serve un miracolo per i play-out.

Gelbison, altra sconfitta ma è salvezza

La Gelbison perde in un match spettacolo contro la Palmese ed insieme ai padroni di casa possono festeggiare il traguardo della salvezza. Partono forte i rossoblù che trovano subito il vantaggio con bomber Croce. Ma è solo un’illusione: la Palmese prima trova il pari con Silvestro e poi, prima del riposo, sigla il sorpasso con Volpe. Nella ripresa è monologo rossonero: al 64′ Potenza fa 3-1 e al 72′ Konè cala il poker. Sicurella nel finale rende meno amara la sconfitta.

Tags: AngriGelbisonGirone HPaganeseSanta MariaSerie D
Gioacchino Castrogiovanni

Gioacchino Castrogiovanni

Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24

Next Post
Serie-d-girone-g

Serie D, Girone G: vincono al vertice, perde il San Marzano

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

salernitana

Testa alla Lazio, riprendono gli allenamenti della Salernitana

1 anno ago

Salernitana-Perugia: il portiere avversario

6 anni ago

Popolari

  • tiago-casasola

    La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24