giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calcio

Serie D: i risultati delle squadre salernitane di questa giornata

by Luca Virtuoso
16 Dicembre 2024
in Calcio
0
serie-d-girone-h-i

© Felice Vassallo

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Giornata ricca di emozioni per le squadre salernitane impegnate nei gironi H e I della Serie D. Ecco un riepilogo delle partite di oggi, che hanno regalato gol e spunti interessanti.


Ti potrebbe interessare anche:

  • Milan, nel post derby: “A gennaio.”
  • Stefano Colantuono: “Sul ritiro..”

Serie D: i risultati di questa giornata

Girone H

Angri-Nocerina 1-3
La Nocerina si impone con autorità nel derby contro l’Angri, espugnando lo Stadio Novi con una prestazione di grande qualità. Dopo un primo tempo combattuto, sono i molossi a rompere l’equilibrio grazie alla rete di Faiello, che sblocca il risultato con un preciso diagonale. Poco dopo, il raddoppio arriva dai piedi di Felleca, autore di una splendida azione personale. L’Angri accorcia le distanze nella ripresa con un gol che sembra riaprire la gara, ma ci pensa Padalino a chiudere i conti firmando il definitivo 1-3 e regalando tre punti fondamentali alla squadra rossonera.

Asd Real Acerrana-Costa d’Amalfi 1-0
Partita amara per il Costa d’Amalfi, che torna a casa senza punti dopo una sfida tiratissima sul campo del Real Acerrana. Decisivo il gol segnato nella seconda frazione di gioco dai padroni di casa, che riescono a capitalizzare una delle poche occasioni avute. Nonostante i tentativi degli amalfitani di trovare il pareggio, la difesa dell’Acerrana regge bene fino al triplice fischio.

Girone I: grande vittoria per la Scafatese 

Scafatese-Città di Sant’Agata 3-1
Grande prestazione per la Scafatese, che davanti al proprio pubblico supera nettamente il Città di Sant’Agata. Protagonisti del match sono Albadoro, Palmieri e Foggia, autori delle tre reti che consegnano il successo ai gialloblù. A sbloccare la gara è Albadoro, che insacca di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato. Poco dopo, Palmieri trova il raddoppio con una splendida conclusione da fuori area. Gli ospiti accorciano le distanze con il gol di Pussetto, ma nella ripresa è Foggia a chiudere i conti con una zampata vincente sotto porta. Tre punti fondamentali per la Scafatese, che consolida la sua posizione in classifica.

La giornata si chiude con risultati contrastanti per le salernitane. La Nocerina e la Scafatese sorridono grazie a prestazioni convincenti, mentre il Costa d’Amalfi esce sconfitto da una gara combattuta. I prossimi turni si preannunciano decisivi per il prosieguo della stagione di queste squadre, con obiettivi di alta classifica e salvezza ancora tutti da conquistare.

Tags: recaprisultatiSerie D
Luca Virtuoso

Luca Virtuoso

Luca ha 24 anni e vive a Salerno. Ha ottenuto a febbraio 2024 la laurea triennale in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno (Fisciano). Sin da piccolo, il suo hobby preferito è il calcio, una passione forte che lo ha portato a studiare e scrivere articoli su questo argomento

Next Post
pallanuoto-a2

La serie A2 di pallanuoto dà appuntamento al nuovo anno

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Designato l’arbitro di Picerno-Gelbison, rossoblù in cerca di vittorie dopo un periodo nero

2 anni ago
salernitana-bologna-2

Parte la prevendita di Salernitana-Bologna

2 anni ago

Popolari

  • salernitana-raffaele

    La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24