venerdì, Luglio 18, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
SalernoSport24
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Home Calcio

Serie D, girone H e I: la Scafatese torna a vincere!

by Vincenzo Esposito
27 Ottobre 2024
in Calcio
0
serie-d

© Luca Falasconi

0
CONDIVISIONI
0
VISTE
Share on FacebookShare on Twitter

Si è conclusa da poco l’ottava giornata del campionato di Serie D. Focus sul Girone H e Girone I dove sono presenti alcune squadre della provincia di Salerno.

Serie D, la Nocerina non cade nel big match

Non si fanno male Nocerina e Casarano, il big match termina 0-0. Grande equilibrio per tutto il match, non tante le occasioni degne di note. La Nocerina potrebbe sbloccarla dopo qualche manciata di secondi, con il calcio di punizione di D’Agostino che sbatte sulla traversa e Grandis non ha la reattività di ribadire in rete.

Poi un paio di interventi di Wodzicki salvano il risultato, nella ripresa i ritmi calano e le squadre alla fine si accontentano del pareggio. La Nocerina rimane prima con 4 punti di distacco sul Casarano stesso e sul Virtus Francavilla che non approfitta dell’occasione di accorciare. Domani si va ad Acerra per consolidare il primato.

Angri

La partita al “Pasquale Novi” di Angri inizia con la Palmese subito pericolosa grazie a Santarpia, ma Viscovo respinge il tiro. L’Angri risponde con Tandara, il cui tiro viene parato facilmente da Pollini. Dopo diverse occasioni, la Palmese passa in vantaggio al 35º minuto con Santarpia, chiudendo il primo tempo sull’1-0.

Nel secondo tempo, l’Angri parte forte: Pappalardo tira da fuori area, ma Pollini respinge. Da un corner nasce il pareggio dei padroni di casa, con Ciriello che segna di testa. L’Angri continua a spingere, sfiorando il vantaggio, ma senza successo. Nel finale, l’Angri cerca di vincere, ma la partita si chiude sull’1-1 dopo 5 minuti di recupero.

Costa d’Amalfi

La partita tra Fasano e Costa d’Amalfi al “Curlo” termina 0-0, in una sfida caratterizzata più dalla tattica che dallo spettacolo. Il Fasano domina il possesso palla, ma viene fermato da due pali colpiti nel giro di un minuto nel primo tempo, entrambi con Signorile, impedendo di sbloccare il risultato.

Il Costa d’Amalfi gioca una gara difensiva e ben organizzata, riuscendo a strappare il terzo pareggio consecutivo senza correre troppi rischi. Nel secondo tempo, il Fasano cambia modulo cercando il gol, ma senza successo. La Costa d’Amalfi crea la sua unica vera occasione al 43′ con un colpo di testa di Celia, che finisce alto. Il pubblico di casa esprime disappunto verso il tecnico Iannini, mentre i costieri si confermano competitivi nella categoria.

Scafatese

La Scafatese si riscatta con una vittoria convincente contro il Pompei, cancellando la sconfitta di Vibo Valentia. Un primo tempo impeccabile chiude il match sul 3-0, con un dominio totale che ha lasciato il portiere Becchi inoperoso.

Ottima prestazione di Esposito, che ha fornito gli assist per i primi due gol. Albadoro, Raffaele Vacca e Neglia, con un calcio di punizione ben calibrato, hanno messo a segno le reti, riportando il sorriso ai tifosi e rilanciando la squadra nel girone I di Serie D. Al minuto 85’ rete inutile di De Luca che chiude il risultato sul 3-1 per i canarini.

Vincenzo Esposito

Vincenzo Esposito

Correlati Articoli

nocerina

Amara Konate nuovo calciatore della Nocerina

by Giovanni Palumbo
17 Luglio 2025
0

La Nocerina con un comunicato ufficiale postato sui propri profili social ha annunciato l'acquisto del centrocampista guineano Amara Konate. Nocerina,...

scafatese

Alberto Acquadro nuovo calciatore della Scafatese

by Giovanni Palumbo
17 Luglio 2025
0

La Scafatese con un comunicato ufficiale postato sui propri profili social ha annunciato l'acquisto del centrocampista Alberto Acquadro. Scafatese, per...

paganese

Tris di ufficialità per la Paganese

by Giovanni Palumbo
17 Luglio 2025
0

La Paganese con un comunicato ufficiale postato sui propri profili social ha ufficializzato tre nuovi acquisti. Si tratta di Luca...

nocerina

Cosimo D’Eboli mette gli occhi su Amara Konatè

by Giovanni Palumbo
16 Luglio 2025
0

Il direttore sportivo della Nocerina, Cosimo D’Eboli, è attivo sul mercato per mettere a disposizione di mister Salvatore Campilongo una...

scafatese

Marco Baldan nuovo calciatore della Scafatese

by Giovanni Palumbo
16 Luglio 2025
0

La Scafatese con un comunicato ufficiale postato sui propri canali social ha annunciato l'acquisto del difensore Marco Baldan. Scafatese, per...

cavese-fabio-prosperi-serie-c

Cavese, Prosperi si presenta: “Conta la mentalità, l’atteggiamento e la voglia di crescere”

by Heather Vittoria Stuart Harrison
15 Luglio 2025
0

Con entusiasmo ed un pizzico di emozione, Fabio Prosperi si è presentato ufficialmente alla città di Cava de’ Tirreni, alla...

Articolo successivo
Salernitana Femminile 1970

Salernitana Femminile 1970: vittoria tonda sulla Meta Catania

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Europa League: i risultati di ieri

7 anni ago

Verso Virtus Entella-Salernitana: i precedenti

8 anni ago

Popolari

  • ivan-varone

    Alla scoperta dei nuovi: le ultime dal ritiro tra store e conferenza

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • Amara Konate nuovo calciatore della Nocerina

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • Alberto Acquadro nuovo calciatore della Scafatese

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • Tris di ufficialità per la Paganese

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • La Salernitana vuole il blocco dei calendari: le ultime

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24