venerdì, Luglio 11, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calcio

Serie D: si ritorna in campo dopo le vacanze natalizie

by Ugo D'Amico
4 Gennaio 2020
in Calcio
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Passate le vacanze natalizie, finalmente si torna a parlare di calcio giocato. Domani ritorna in campo la Serie D, e occhi puntati al Girone H, dove sono presenti: Nocerina, Gelbison e Agropoli.

Serie D: derby per l’Agropoli, Gelbison in Puglia

Agropoli

i cilentani hanno chiuso il girone d’andata all’ultimo posto con 11 punti conquistati in 17 partite. Domani saranno ospiti del Sorrento, squadra che sta lottando per un posto nei playoff. I costieri vorranno sicuramente vendicare la sconfitta dell’andata per 2-1. In quella gara per l’Agropoli segnarono Agate e Camara, per i rossoblu’ gol di Cacace. In ottica mercato la società cilentana ha acquisito le prestazioni di: Ziroli (Olympia Agnolese), Pagano (Locri) e di Proto ( Conegliano).

Nocerina

i molossi saranno ospiti in terra lucana ad attendere i molossi il Grumentum Val d’Agri. Andata finita in maniera positiva per i rossoneri che si imposero per 3-1 grazie alle reti di Sorgente, Carrarotta e Lava. Oggi però i molossi si trovano nelle zone basse di classifica visto che ha totalizzato 19 punti in 17 gare. Negli ultimi giorni sono state acquisite le prestazioni di Monaco (Francavilla).

Gelbison

la società di Vallo della Lucania è stata una delle squadre più attive in questa sessione di calciomercato. Oltre gli acquisti dei vari: Antonello e Tedesco giusto per citarne alcuni, stanotte si è avuta l’ufficialità dell’acquisto del difensore Arturo Onda classe 2001 proveniente dal Benevento squadra che sta stracciando il campionato di Serie B.

Tanti gli acquisti per la società di Vallo

Enormi gli sforzi fatti dal società per dare a mister Squillante una squadra che possa ambire a posizioni alte in classifica e non quella in cui la Gelbison si trova al momento. I rossoblu’ in 17 gare hanno totalizzato 19 punti come la Nocerina e sono a ridosso della zona playout. Domani riparte il girone di ritorno dove la musica dovrà obbligatoriamente cambiare per non rendere vani gli sforzi fatti a dicembre e si riparte in terra pugliese dove affronterà la Fidelis Andria battuta 3-0 all’andata grazie alla tripletta di Rizzo che nel frattempo è passato al Frattamaggiore, squadra che milita nel Girone A d’ Eccellenza.


Le gare

05.01.20 14.30 Fidelis Andria Vs Gelbison
05.01.20 14.30 Casarano Vs Cerignola
05.01.20 14.30 Bitonto Vs Francavilla
05.01.20 14.30 Grumentum Vs Nocerina
05.01.20 14.30 Nardò Vs Gravina
05.01.20 14.30 Sorrento Vs Agropoli
05.01.20 14.30 Brindisi Vs Taranto
05.01.20 14.30 Foggia Vs Fasano

Tags: AgropoliGelbisonNocerina
Ugo D'Amico

Ugo D'Amico

Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Next Post

Coppa Campania: Todis Salerno all’esame JuveCaserta Academy

Raccomandate

Spezia-Salernitana. Le formazioni ufficiali

7 anni ago
settore-giovanile-salernitana

Gli ultimi risultati del settore giovanile della Salernitana

2 anni ago

Popolari

  • salernitana

    La Salernitana si rafforza con Matino e Achick

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Sfumano due obiettivi di mercato della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Mario Piga nuovo calciatore della Paganese

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Giovanni Pompameo nuovo calciatore della Gelbison

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Davide Rosso nuovo calciatore della Nocerina

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24