Cristiano Lombardi, causa lesione muscolare, ha concluso anzitempo la sua stagione, non per questo ha deciso di mollare. L’esterno granata ha infatti lanciato un toccante messaggio sui suoi social concludendo con il grido “Forza Salernitana“.
Lombardi non molla: “Forza Salernitana”
Devastante quando in campo, rimpianto quando bloccato da infortuni e squalifiche. Cristiano Lombardi, probabilmente, ha vissuto a Salerno la sua migliore stagione dal punto di vista del rendimento ma la continuità, purtroppo, non l’ha premiato.
Fermato spessissimo da infortuni e problemi muscolari, l’esterno scuola Lazio ha saltato ben 14 partite in questa Serie B. Nelle 21 giocate, però, i 5 gol, i 4 assist e le falcate sulle fasce lo hanno reso uno degli uomini chiave dello scacchiere di Ventura.
Il suo infortunio, infatti, ha demoralizzato l’ambiente e nelle ultime ore lo stesso giocatore è stato sommerso da messaggi di stima ed incoraggiamento da parte dei tifosi. Proprio per ringraziare i suoi sostenitori, il 24enne laziale ha voluto dedicare loro un toccante post sul suo profilo Instagram.
Il messaggio, inoltre, è stato condito da un grido che ha il sapore anche di rammarico. L’esterno, nell’urlare quel “Forza Salernitana“, ha espresso la sua vicinanza alla squadra ma anche il suo dispiacere nel poter contribuire solamente da casa. Lombardi mancherà alla Salernitana ma i granata dovranno provare a dare il 110% anche per il ragazzo, determinante quanto sfortunato.