giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

Lo Sporting Sala Consilina sbanca Cosenza

by Gennaro Caso
14 Gennaio 2024
in Frontpage, FUTSAL, Sport
0
futsal

© Giuseppe Caggiano

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Vittoria in trasferta per lo Sporting Sala Consilina che con una grande prestazione vince contro il Cosenza con lo stesso risultato dell’andata.

Lo Sporting Sala Consilina vince a Cosenza

Torna a vincere lontano da casa lo Sporting, dopo tre pareggi e due sconfitte arrivano i tre punti per i gialloverdi. Inutile il tentativo di rimonta negli ultimi minuti del Cosenza, dopo una gara dominata dagli uomini di Oliva. Il comunicato dopo la vittoria della squadra campana:

I draghi salesi si portano subito avanti dopo 3 minuti grazie al gol del solito capitan Brunelli, ma i calabresi non mollano un centimetro e trovano dopo pochi minuti il pareggio con Marchio. Gara molto equilibrata che arriva al momento di svolta nel finale di primo tempo: infatti, gli uomini di mister Fabio Oliva, si portano sull’1-3 con un uno-due micidiale, dove nello spazio di 10 secondi trovano le marcature prima Cutrignelli su tiro libero e poi il Cholo Salas.

Nella ripresa i valdianesi gestiscono molto bene riuscendo a prendere anche il largo grazie all’autogol di Del Ferraro. Poi, quasi in fotocopia con la gara d’andata, i gialloverdi subiscono il ritorno degli avversari che segnano prima con Felipinho e poi con Titon, ad riaccorciare le distanze per i padroni di casa. I rossoblù credono nel pareggio e ci provano fino all’ultimo secondo ma capitan Brunelli e i suoi restistono e trovano una vittoria fondamentale.

Lo Sporting adesso, dopo aver affrontato un momento difficilissimo della propria stagione, con gli innesti del mercato e recuperando alcuni infortuni, mette nel mirino i play-off.

Tags: CosenzaSporting Sala Consilina
Gennaro Caso

Gennaro Caso

Laureato in economia e management, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24 fino all'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2024. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Next Post
salernitana

Beffa al Maradona nel derby: le scelte di Inzaghi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Qui Palermo: oggi la ripresa in vista della Salernitana

8 anni ago
mamadou-coulibaly

Mamadou Coulibaly ufficialmente nuovo calciatore del Palermo

2 anni ago

Popolari

  • salernitana

    Franco Ferrari primo rinforzo della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Gianluca Esposito: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette a segno i primi tre colpi di mercato: le ultime

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Marco Valentini: “Lo stop dei play-out ci ha penalizzati”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24