A breve ripartirà anche la Serie A di Calcio a 5. Non mancano le novità per questa nuova stagione: solo 15 squadre, la maggior parte campane e laziali. Lo Sporting Sala Consilina, dopo un’annata altalenante chiusa al nono posto, proverà a trovare continuità e a raggiungere obiettivi più grandi.
Il calendario 2025-2026 dello Sporting Sala Consilina
La stagione 2024-2025 è stata una sorta di montagna russa per la squadra del Vallo di Diano. Dopo i primi mesi spesi in alto mare, la società ha deciso di cambiare rotta ingaggiando un nuovo allenatore: Felipe Conde. La storia è completamente cambiata con l’approdo del tecnico brasiliano; infatti, i gialloverdi hanno abbandonato la zona retrocessione fino a lottare quasi per un posto nei play-off.
Potrebbe interessarti anche:
I Salesi hanno concluso il campionato in nona posizione a quota 38, a un solo punto dall’ottavo posto che gli avrebbe consentito l’accesso alla fase finale per la conquista dello scudetto. L’obiettivo principale, raggiunto con largo anticipo, era, però, ottenere la salvezza per poi dare il meglio di sé la prossima stagione. Dunque, gli uomini di Conde, il cui impatto è stato determinante, sono pronti a lottare per ciò che conta realmente e, magari, a depositare qualche trofeo in bacheca.
Tutti i match dello Sporting
Il campionato inizierà il 26 settembre e terminerà il 2 maggio, seguito, poi, dai consueti play-off. I gialloverdi daranno il via alla stagione di fronte al proprio pubblico, per di più, subito con un grande scontro. Ovviamente, ogni match sarà giocato andata e ritorno per un totale di trenta tornate, comprese le due di riposo per ogni squadra. Ecco l’elenco con tutte le giornate:
- Sporting – Napoli Futsal
- Fortitudo Pomezia – Sporting
- Sporting – CAME Treviso
- L84 Torino – Sporting
- Sporting – Active Network
- RIPOSO
- Global Work Capurso – Sporting
- Sporting – Ecocity Genzano
- CDM Futsal – Sporting
- Sporting – Roma 1927
- Sandro Abate – Sporting
- Sporting – Pirossigeno Cosenza
- Feldi Eboli – Sporting
- Sporting Sala Consilina – Saviatesta Mantova
- Meta Catania – Sporting