Terminata la disastrosa stagione 2024-2025, la Salernitana ha dato inizio alla propria rifondazione. Il primo innesto è arrivato nel nucleo societario con l’arrivo di Daniele Faggiano. Il nuovo direttore sportivo, sotto contratto fino al 2027, ha avuto l’occasione di presentarsi ieri pomeriggio con un’apposita conferenza stampa.
Il nuovo staff di Daniele Faggiano
Il ds si è rivolto ai microfoni della stampa con parole chiare, decisione e numerosi obiettivi. Gli argomenti più discussi sono stati senza dubbio l’allenatore e il mercato, puntando a ultimare la rosa in base al girone prima del ritiro. In società, invece, vedremo probabilmente nuove figure.
Potrebbe interessarti anche:
Dopo aver terminato i propri contratti, l’ad Milan, durante la conferenza, ha parlato della situazione del team manager Salvatore Avallone, in carica dal 2014, e il segretario generale Massimiliano Dibrogni, arrivato nel 2019. Entrambi sembrerebbero destinati a salutare la Bersagliera.
I sostituti saranno, con grande probabilità, Giuseppe Matarazzo, il quale ricoprirà il ruolo di team manager, e Carlo Pace, che sarà il nuovo segretario generale. Entrambi hanno già collaborato con Faggiano in passato. Matarazzo ha lavorato con il ds in terra catanese, mentre Pace lo ha affiancato al Siena e al Trapani.