venerdì, Luglio 11, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Salernitana

Stroppa: “Vittoria meritata e di vitale importanza”

by Redazione
11 Marzo 2019
in Salernitana
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Stroppa ha parlato ai giornalisti al termine di Salernitana-Crotone

Le parole del tecnico dei calabresi, Stroppa:

“Ci stava che la Salernitana potesse spingere nei primi minuti di gioco, nel primo tempo abbiamo comunque giocato bene. La squadra granata ha una condizione per metterci in difficoltà, però alla fine noi abbiamo legittimato nella ripresa la vittoria. Benali mezzala? Non mi è piaciuto domenica scorsa, ho deciso di cambiare ruolo per evitare di fargli pestare i piedi al suo compagno ed oggi ha reso decisamente meglio rispetto alla scorsa gara di campionato. Questa settimana si è allenato molto bene, ha giocato la terza partita ed è per questo che poi alla fine l’ho sostituito. Gregucci? E’ stato il mio capitano alla Lazio, ritrovarlo è sempre un piacere. Mi ritornano in mente tanti ricordi. Salernitana? Mancano nove gare, credo ci siano ancora partite da poter affrontare per fare punti. I granata mi piacciono, hanno individualità importanti, non è facile comunque giocare in questo ambiente sopratutto quando vieni contestato dalla tifoseria. I ’99 in campo? Se danno risposte positive non vedo perchè non debbano essere schierati nell’undici titolare. Per giocare in questo stadio ci vuole grande personalità, all’inizio abbiamo pagato anche questo poi piano piano ci siamo sciolti. La classifica del Crotone? Dietro vanno tutti forte, sembrava dopo Palermo potessimo tirarci fuori. Alla vigilia di questa partita ho detto che stiamo rosicchiando delle posizioni alle squadre che stanno avanti, dobbiamo crederci sino alla fine, i risultati si possono invertire in questo strano campionato di serie B. Siamo abituati a stare dietro, la squadra ha continuità, la strada è quella maestra. All’andata non siamo riusciti a fare gol nel secondo tempo, se vincevamo andavamo dietro al Verona, sono poi tornato, mi sono sempre sentito allenatore di questa squadra. Abbiamo continuato a lavorare nello stesso modo anche se il nostro obiettivo rispetto ad inizio stagione era diverso. Ho avuto sempre risposte positive da parte dei ragazzi. Incidenti di Foggia? Sono dispiaciuto per quanto successo”.

Redazione

Redazione

Next Post

Simy: "Vittoria importante per noi"

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

salernitana-tifosi

Salernitana-Atalanta vista dai tifosi: tra amarezza e contestazione

1 anno ago

Polisportiva Salerno Guiscards, il team volley cala il tris con Miriam Loria

6 anni ago

Popolari

  • salernitana

    La Salernitana ufficializza Varone e Achick

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Altro colpo in entrata per Faggiano: ufficiale un esterno mancino

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Ecco il colpo in difesa: arriva in granata un ex Modena

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana saluta Junior Sambia

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Definito l’organigramma del settore giovanile: ecco i nomi scelti

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24