venerdì, Luglio 11, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Sport

Serie A2, girone rosso: Valerio Cucci rinnova con Scafati

by Carmine Marino
20 Gennaio 2022
in Sport
0
valerio-cucci-scafati

Il centro della Givova Scafati Valerio Cucci | ph: Scafati Basket 1969

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Un altro anno insieme: Valerio Cucci e la Givova Scafati insieme fino al termine della prossima stagione. L’annuncio in una conferenza stampa al PalaMangano.

Valerio Cucci a Scafati fino al 2023

Il primo passo per la Givova Scafati che verrà: il centro Valerio Cucci indosserà la canotta gialloblù per un’altra stagione.

La riconferma è stata annunciata mercoledì pomeriggio nel corso di una conferenza stampa a cui hanno partecipato i massimi dirigenti del club dell’Agro.

27 anni compiuti il 18 gennaio, il giocatore laziale è arrivato a Scafati nell’estate 2020.

Le parole di Cucci subito dopo la stretta di mano con il patron Longobardi:

«Non nascondo l’emozione per questa riconferma, che arriva in un momento particolare della mia carriera. Aver sentito la vicinanza della società è un segno di stima che non dimenticherò mai. I frutti del mio lavoro e dell’impegno dei miei compagni sono sotto gli occhi di tutti: da un anno e mezzo a questa parte, la Givova è nei quartieri alti della classifica. Prometto di continuare a lavorare per migliorarmi».

Longobardi: “Programmare per il futuro è un segnale di fiducia”

Il patron gialloblù ha spiegato che questa mossa si inserisce in un progetto tecnico di ampio respiro:

«Prima di firmare il contratto, mi sono confrontato con coach Rossi e con gli altri dirigenti. In questo anno e mezzo trascorso a Scafati, abbiamo apprezzato le qualità tecniche di Cucci, che ha manifestato una grande voglia di giocare anche nei momenti di maggiore difficoltà. Pertanto, siamo contentissimi che Valerio sia rimasto con noi: programmare le scelte future è un segno di fiducia, nonostante sia difficile fare sport in questo periodo».

Il numero 1 della società ha poi invitato i tifosi a seguire la gara di domenica prossima contro la Allianz San Severo, benché la capienza del PalaMangano sia scesa al 35% dei posti totali:

«I risultati ottenuti da Alessandro Rossi e dall’intera squadra giustificano i nostri sacrifici e meritano il rispetto dell’amministrazione comunale di Scafati. Spiace soltanto di non poter ricreare al palazzetto quell’atmosfera che ha caratterizzato la prima parte del nostro campionato e che ci ha portato fino alla vetta della classifica».

La registrazione integrale della conferenza stampa nel prossimo filmato:


Potresti essere interessato a:

  • Serie A2, girone rosso: partita rinviata per la Givova Scafati
  • Serie A2: il COVID-19 colpisce anche la Givova Scafati
Tags: basketGivova ScafatiSerie A2Valerio Cucci
Carmine Marino

Carmine Marino

Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Next Post
paolo-maiorino-nocerina

Nocerina, si avvicina la cessione societaria

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Rari Nantes Salerno: a caccia del primo hurrà alla “Vitale”

6 anni ago

I convocati di mister Venturato del Cittadella

8 anni ago

Popolari

  • salernitana

    La Salernitana ufficializza Varone e Achick

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Altro colpo in entrata per Faggiano: ufficiale un esterno mancino

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Ecco il colpo in difesa: arriva in granata un ex Modena

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana saluta Junior Sambia

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Definito l’organigramma del settore giovanile: ecco i nomi scelti

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24