Si avvicina sempre più il giorno del derby tra Juve Stabia e Salernitana, valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B. L’entusiasmo è tale che i 300 biglietti riservati al settore ospiti del “Menti” di Castellammare di Stabia siano andati tutti venduti in un battibaleno, nonostante le restrizioni per i tifosi residenti a Salerno e provincia. È “giallo” su chi abbia acquistato effettivamente i biglietti.
Juve Stabia-Salernitana: giallo sul settore ospiti sold out
Il sentitissimo derby tra le Vespe e l’Ippocampo si tinge di giallo già pochi giorni prima del fischio d’inizio.
Ti potrebbero interessare anche:
Il settore ospiti dello stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia ha registrato il sold out a pochi minuti dall’inizio della prevendita, avviata nella mattinata di ieri, mercoledì 2 aprile. Il dato resta sorprendente, date le restrizioni adoperate della autorità che prevedono il divieto di vendita dei tagliandi per i residenti di Salerno e provincia in tutti i settori. Inoltre, non era stato neanche inserito il vincolo di possesso della fidelity card. La possibilità che i 300 tagliandi per il settore ospiti non siano stati tutti acquistati da tifosi granata residenti fuori regione sembra piuttosto concreta.
Le forze dell’ordine stanno indagando sull’effettiva presenza di anomalie nella gestione della vendita dei biglietti. Se ciò dovesse venire accertato, i tagliandi potrebbero essere annullati.