I turchi acquistano Zajc dall’Empoli ma il bonifico finisce ad un rivenditore d’auto olandese. Che pasticcio in casa Fenerbahce con la dirigenza che ha subito chiarito i fatti con un comunicato ufficiale nel quale ammetteva il proprio errore.
Empoli, per Zajc a fare l’affare è un rivenditore olandese
I toscani attendevano un bonifico da parte dei turchi entro la fine del mese di settembre 2020 con la quale il club di Istanbul avrebbe dovuto pagare una delle rate per l’acquisto di Zajc. Per i giallolblu tutto regolare: invio del bonifico e pagamento risolto; per gli azzurri un po’ meno visto che i soldi non sono mai arrivati a destinazione. A tal proposito chieste informazioni alla dirigenza turca sul mancato pagamento, è saltato fuori il pasticcio.
Bonifico compilato male e soldi finiti ad un rivenditore d’auto olandese, precisamente a Doetinchem. Chissà cosa avrà pensato l’imprenditore al vedersi accreditare ben 830mila euro sul proprio conto… di tenerseli!
Ebbene sì, il “fortunato” ha pensato bene di respingere il rimborso richiesto dal Fenerbahce ragion per cui la società turca è andata per vie legali ottenendo poi l’atteso risarcimento. Dopo circa un anno la commedia sembra essersi risolta e anche l’Empoli ha potuto mettere un punto sulla questione.