giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calcio

Grassadonia in conferenza: “Dobbiamo fare punti! Turnover? Siamo in 14”

by Gioacchino Castrogiovanni
9 Aprile 2022
in Calcio
0
conferenza-grassadonia

Screen conferenza stampa Grassadonia pre Juve Stabia-Paganese

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Venerdì di antivigilia del derby tra Juve Stabia e Paganese, gara in programma domenica alle ore 14.30 allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia. Nella consueta conferenza stampa pre-gara, ha parlato Gianluca Grassadonia, tecnico degli azzurrostellati.

Conferenza Grassadonia: le parole del tecnico

La Paganese domenica sfiderà la Juve Stabia. Sarà un match fondamentale per gli azzurrostellati, impegnati nella bagarre play-out e attualmente occupano la 18ª posizione in classifica ad un punto dal Potenza.

«Da un punto di vista mentale è ovviamente una partita che conta, che pesa. Mancano tre partite, quindi sarà una partita difficile come lo saranno le altre. Mi aspetto una partita sentita, difficile, noi dobbiamo fare punti. Turnover? Siamo 14 giocatori, abbiamo perso Firenze e Sbampato che sono positivi al Covid».

Buongiorno Mister! È chiaro che la salvezza della Paganese passerà dai play-out: il calendario prevede due derby in trasferta e la gara casalinga contro il Picerno. All’andata la Paganese incerottata ebbe la meglio con una prestazione stoica che mise fine ad una striscia negativa di quattro sconfitte consecutive. La situazione rispetto all’andata non è cambiata: è da più di quattro mesi che la situazione in infermeria è catastrofica e soprattutto la Paganese non vince da sette partite. L’ultima e unica vittoria al “Menti” di Castellammare è stata nella magica stagione 2016-2017 con lei in panchina (oltre a Firenze e De Santis in campo): se avesse la possibilità di incidere qualcosa di quella storica vittoria nei suoi giocatori, che aspetti caratteriali e mentali vorrebbe rivedere domenica pomeriggio?

«La testa conta tanto, è chiaro. Non è paragonabile quell’annata a questa. Le difficoltà sono state tantissime: è vero che siamo nei play-out ma la classifica potrebbe dire anche altro. Bisogna far punti e bisogna essere concentrati al massimo e fare la partita che dobbiamo fare per fare punti».

I Convocati

Portieri:Avogadri, Baiocco, Pellecchia. Difensori: Brogni, Celesia, De Santis, Konate, Manarelli, Murolo, Scanagatta. Centrocampisti: Bensaja, Cretella, Martorelli, Volpicelli, Zanini. Attaccanti: Guadagni, Iannone, Tommasini.


Potrebbe interessarti anche:

  • Mourinho disegna la sua Roma nel match con la Salernitana
  • Franck Ribéry a tutto tondo: “La Salernitana si salverà”
Tags: conferenzagrassadoniapaganaseSerie C
Gioacchino Castrogiovanni

Gioacchino Castrogiovanni

Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24

Next Post
mourinho-roma

Roma-Salernitana, le statistiche stagionali dei giallorossi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

I tifosi del Padova vogliono l’esclusione di due calciatori: ecco il comunicato

6 anni ago
salernitana

Brunori e Pohjanpalo abbattono la Salernitana: l’analisi del match

3 mesi ago

Popolari

  • scafatese

    La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Tris di ufficialità per la Paganese

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Cavese riparte da Rivisondoli per preparare la nuova Serie C

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24