giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Sport FUTSAL

Giada Palumbo: “Futsal Fure Cup? Vissuta l’esperienza più bella della carriera”

by Christian Vitale
18 Luglio 2022
in FUTSAL
0
giada-palumbo-salernitana

Giada Palumbo -Salernitana Femminile 1970

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter
La prima edizione della Futsal Fure Cup, torneo con tantissime giovani interessanti del mondo del futsal italiano, porterà un ricordo forte nella mente di Giada Palumbo.
La calcettista classe 2004 della Salernitana Femminile 1970, che ha vestito la casacca della rappresentativa del Centro-Sud, che ha cosi commentato l’esperienza da poco conclusa.

Giada Palumbo sull’esperienza da poco conclusa

“È stata assolutamente l’esperienza più bella della mia carriera sportiva da quando ho iniziato a giocare. Sono stati dei giorni intensi ed entusiasmanti, ricchi di emozioni. Ancora non riesco a realizzare tutto, era un sogno poter giocare all’Emilia-Romagna Arena di Salsomaggiore e realizzarlo è un qualcosa di bellissimo. Quel palazzetto è magnifico e va vissuto dal vivo per capire davvero tutte le emozioni che può trasmettere”.

Gli incontri speciali e i ringraziamenti

“Incontrare persone come Arianna Pomposelli, Francesca Salvatore e Massimiliano Bellarte è stato un grandissimo piacere ed onore per me. Mi è stata data una grandissima opportunità e spero di aver sfruttato al meglio tutto il tempo che mi è stato concesso onorando non solo la Campania, ma anche la mia società. Voglio ringraziare il mio Presidente Domenico Pizzicara perché senza la sua fiducia oggi non sarei la calcettista che sono. Un grazie anche ai Mister cui ho avuto modo di crescere anno dopo anno e soprattutto quelli della grande famiglia granata”.

La prima volta non si scorda mai

“Questa è stata la mia prima volta in rappresentativa, porterò con me ogni singolo momento di questa esperienza che farò mio e aggiungerò al mio bagaglio personale. Ho conosciuto persone magnifiche, ragazze bravissime in campo e fuori. Sapevo già che il livello in queste regioni fosse molto alto ed ora ne ho avuto la conferma. A loro vanno i miei più vivi complimenti e ringraziamenti per tutto quello che sono riuscite a trasmettermi in questi giorni. Rimane un po’ di amaro in bocca per come sia andata la finale ma questa è la dura legge di questo meraviglioso sport. Complimenti alle nostre avversarie”.

Giada Palumbo sulla manifestazione

“Ci tenevo a ringraziare i mister, Giorgio Regni, Mario Mura e Silvana Macchia per la loro professionalità e disponibilità. Ho cercato di apprendere e fare mio ogni consiglio che mi è stato dato non solo qui a Salsomaggiore ma anche negli stage a San Sebastiano ed a Roma. Alle mie compagne auguro di rivederci presto e di realizzare tutti i propri sogni, tutte loro hanno grandissime capacità e sono convinta che il futuro di questo sport sia assolutamente in ottime mani. Aggiungo al mio bagaglio personale un’esperienza che mi ha sicuramente fatto crescere e che spero sia solo un punto di inizio per quella che sarà il mio futuro sportivo”.

Occhio alla prossima stagione

“Adesso ci prepariamo bene per quella che sarà la prossima stagione, più cariche di prime e con la consapevolezza che il duro lavoro, i sacrifici e la determinazione alla fine ripagano sempre. Ci tenevo a ringraziare i miei genitori, a loro devo ogni cosa. Li ringrazio per tutti i sacrifici che hanno fatto in questi anni per permettermi di inseguire la mia passione e spero di averli resi fieri ed orgogliosi di me”.


Ti potrebbero interessare anche:

  • Salernitana Femminile 1970: quinto successo di fila, le granata non si fermano più
  • Giada Palumbo, Salernitana Femminile 1970: “Siamo unite per raggiungere l’obiettivo”
Tags: calcio a 5 femminilegiada palumbosalernitana femminile 1970
Christian Vitale

Christian Vitale

Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019

Next Post
ederson

Salernitana, tante squadre su Ederson: il brasiliano potrebbe partire

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

salernitana-gubbio-cascia-di-tacchio

Salernitana: con il Milan l’esordio della maglia celebrativa?

4 anni ago

Cittadella-Salernitana, il capitano avversario: un veterano…

6 anni ago

Popolari

  • rassegna-stampa-salerno

    La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Tris di ufficialità per la Paganese

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24