La 24ª giornata di Serie A di calcio a 5 ha confermato la parte alta della classifica, con pochi scossoni. Ma la 25ª giornata aveva ricche opportunità di sorpasso. Chi è riuscito a sfruttarle?
Serie A di calcio a 5: la 25ª giornata
Il turno prende il via venerdì sera, con sfide per consolidare o migliorare la propria posizione. Feldi Eboli e Sporting Sala Consilina sono riuscite a conquistare importanti vittorie nel turno infrasettimanale e hanno conseguito il trend positivo nella 25ª giornata.
Ti potrebbero interessare anche:
Venerdì 4 aprile, grande attesa per i match dell’anticipo
Il fischio d’inizio è alle 20:30. Le volpi di Eboli hanno ospitato la Fortitudo Pomezia nel loro terzo incontro casalingo, vincendo 4-3. Lo Sporting Sala Consilina è stato in scena a Pesaro contro l‘Italservice. I gialloverdi, reduci da una vittoria importante, hanno prolungato il momento positivo per allontanarsi dalla zona playout e portato a casa la vittoria per 3-7.
Meta Catania ha affrontato il Vinumitaly Petrarca, con quest’ultimo che non è riuscito nell’impresa di avvicinarsi alla zona playoff: la vittoria va alla squadra di casa per 4-3. Il match clou della giornata tra Napoli e Roma 1927, conferma le posizioni in classifica e termina 2-1 per la squadra campana.
Sabato 5 aprile, in campo punti decisivi
Sabato inizia con la sofferta vittoria per 3-4 dell’ L84 contro l’Active Network. La sfida tra Came Treviso e Sandro Abate, con dirette sulla corsa salvezza, termina con un pareggio (2-2): tanto basta al Sala Consilina, per scavalcare i veneti in classifica e portarsi in 11ª posizione.
Alle 17 sono scesi in campo anche Vitulano Drugstore-GG Team wear Benevento: vittoria alla squadra di casa (4-3). La giornata è terminata con il pareggio tra Pirossigeno Cosenza–Ecocity Futsal (3-3): i padroni di casa non riescono ad approfittare del fattore campo e restano a pari punti in zona retrocessione con il Vitulano.