Dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali, torna lo spettacolo del futsal con la sfida Feldi Eboli-Ecocity Genzano, match clou della 26ª giornata di Serie A. Un confronto che sa di rivincita dopo la finalissima di Coppa Italia.
Feldi Eboli-Ecocity Genzano, match chiave
Fischio d’inizio venerdì 25 aprile alle 20:30, al “Gino Cesaroni”. Le volpi, attualmente seconde in classifica a un solo punto dalla capolista Meta Catania, tornano in campo dopo la pausa per le Nazionali, con tre rossoblù convocati. Dall’altra parte, il Genzano, sesto in classifica, cercherà il colpaccio in una gara che rievoca la finale di Coppa Italia vinta proprio dalla Feldi qualche mese fa.
Potrebbe interessarti:
La squadra di mister Antonelli è già matematicamente tra le prime otto ma con l’ambizione concreta di chiudere al vertice. Consapevole che quattro delle ultime cinque gare saranno contro dirette rivali ai play-off, nessun punto guadagnato è sprecato. Dall’altra parte, il gruppo guidato da Davide Marin proverà a sfruttare il fattore campo e a mettere in difficoltà una delle formazioni più solide del campionato.
Etzi: «Vogliamo ottenere il massimo»
Lorenzo Ezti, uno dei nuovi innesti della Feldi in questa stagione, ha parlato così alla vigilia del match:
«Qui mi sento a casa, la Feldi è davvero una famiglia e lo si nota soprattutto dai piccoli gesti quotidiani. Abbiamo riposato bene, siamo tornati a lavorare con il gruppo al completo e non vediamo l’ora di giocare. Sappiamo di affrontare una squadra molto forte, con individualità importanti, ma noi dobbiamo continuare a giocare come sempre ed essere pronti, aggressivi e reattivi su ogni pallone. Abbiamo cinque gare fondamentali e vogliamo ottenere il massimo possibile».