La Salernitana sarà impegnata nella gara di ritorno del play-out contro la Sampdoria allo stadio “Arechi” domenica sera. Per l’occasione il club granata ha rilasciato sul proprio sito ufficiale un comunicato che indica gli orari di apertura dei botteghini dello stadio ed una comunicazione per i tifosi.
Salernitana-Samp: le info sull’apertura dei botteghini
Il comunicato della Salernitana riguardo l’apertura dei botteghini dello stadio e sul ritiro dei biglietti:
«In occasione della gara di ritorno dei playout di Serie BKT 2024/25 Salernitana-Sampdoria in programma alle 20:30 di domani, domenica 22 giugno, l’U.S. Salernitana 1919 comunica che nel giorno del match sarà aperto il botteghino 1 dello stadio “Arechi” dalle 17:30 alle 19:30 per l’acquisto dei biglietti di tutti i settori, eccezion fatta per la Curva Nord (fine prevendita ospiti stasera ore 19:00). L’apertura dello sportello è dedicata anche al ritiro dei biglietti per i diversamente abili.
Il club invita i propri tifosi ad anticipare il loro arrivo allo stadio Arechi, al fine di evitare lunghe attese all’ingresso e consentire lo svolgimento dei consueti controlli di sicurezza nel modo più fluido ed efficace.
I varchi d’accesso saranno aperti alle 17:30.
Si invitano i tifosi a presentarsi al prefiltraggio dello stadio rispettando l’indicazione riportata sul tagliando e/o sul segnaposto in merito al varco di accesso consigliato, con la pronta esibizione agli stewards del documento d’identità e del titolo d’ingresso.
Inoltre, si ricorda al pubblico che è obbligatorio rispettare il Codice Etico di Condotta, il Regolamento d’Uso dello stadio “Arechi“ e le indicazioni fornite dagli stewards e dai rappresentanti delle forze dell’ordine, in particolare relativamente alle norme in materia ai divieti di occupazione delle scale, di introdurre materiale esplodente o pirotecnico e di esporre striscioni illegali».