giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Esclusive

Giuseppe Fella: dai play-off sfiorati con la Cavese al suo futuro

by Dina Marrese
12 Luglio 2019
in Esclusive
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Dopo i play-off sfiorati, e 11 gol con l’aquilotto sul petto, Peppe Fella s’aspettava senz’altro una riconferma dalla Cavese, per tentare un nuovo assalto.

Fella si racconta dopo l’esperienza alla Cavese

Troviamo un Peppe Fella decisamente maturo. Ma anche un po’ deluso dalla fine del rapporto con la Cavese, squadra che lo ha fatto crescere e che ha sempre creduto in lui. Dopo aver segnato 11 gol al primo anno del ritorno in terza serie della squadra metelliana, il salernitano si aspettava di più. Oggi, invece, si ritrova svincolato mentre i suoi compagni di squadra partono per il ritiro con mister Moriero. SalernoSport24 lo ha contattato per una intervista.

La tua ultima esperienza ti ha visto indossare la maglia della Cavese. Cosa ti hanno dati questi anni e perché è terminata?

Perché è terminata non lo so, posso solo dirti che a malincuore lascio la maglia blufoncé. Questi anni mi hanno dato tanto perché la Cavese mi ha accolto da ragazzino e ritrovato poi da uomo. Io ho dato tanto a lei e lei tanto a me, sia sotto l’aspetto professionale che emotivo ed umano.

Avellino: l’arrivo in prima squadra terminato prestissimo per “colpa” della tua passione per la Salernitana. Cosa ricordi e come la prese il giovanissimo Fella.

L’Avellino, una bella parentesi, seppur breve. Non mi va di associare il termine di quell’avventura alla mia passione per la Salernitana, perché così non è stato. C’erano dinamiche che non tutti conoscono o sono tenuti a conoscere che vanno ben oltre il semplice tifo, come per esempio il mandarmi in prestito per una mia eventuale crescita.

Il tuo rapporto con la Salernitana e da tifoso cosa ti aspetti, dopo le ultime non brillanti stagioni, da quella appena iniziata? Ventura può essere il mister giusto per esperienza a creare un gruppo solido che possa lottare per i vertici?

Con la Salernitana non ho mai avuto un rapporto professionale, la mia è semplice passione per la squadra della mia città. Mi aspetto più cuore in campo e attaccamento ai colori granata. Ventura credo sia un ottimo Mister per riprendere le redini in mano.

Cosa ti attende ora?

Ancora non lo so per certo. Spero, come ogni anno, di raggiungere i miei obbiettivi e di dare sempre il massimo, come mio solito. Ogni annata è un punto interrogativo, ma partire con un buon spirito e con tanta grinta, credo sia determinate. Spero di ricominciare al più presto.

Tags: Peppe FellaSalernitana
Dina Marrese

Dina Marrese

Next Post

Salernitana, il secondo giorno dell'era Ventura

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Under 15, Cosenza-Salernitana: ancora una vittoria per mister Cerrato

5 anni ago

Serie BKT: Perugia l’unica speranza è il Palermo… ecco tutti gli altri verdetti

6 anni ago

Popolari

  • scafatese

    La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Tris di ufficialità per la Paganese

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Cavese riparte da Rivisondoli per preparare la nuova Serie C

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24