giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calciomercato

Calciomercato Salernitana: Kiyine via Lazio, Cerci temporeggia, suggestione Matri

by Francesco Di Pasquale
13 Luglio 2019
in Calciomercato
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Il calciomercato entra nel vivo. Nella settimana che volge al termine, tra visite mediche, conferenza stampa di Ventura e ritiro precampionato, la Salernitana lavora sul calciomercato a trazione giovane.

Calciomercato granata: ritorna Kiyine mentre Cerci prende tempo

Il legame proprietario che collega Lazio e Salernitana, inevitabilmente, si completa anche sul fronte calciomercato. Potrebbe essere Sofian Kiyine l’altro colpo di mercato a vestire in teoria la maglia celeste e in pratica quella granata. Si tratterebbe di un gradito ritorno quello del belgamarocchino classe ’97 in scadenza 2020 col Chievo Verona appena retrocesso. La volontà del club veronese di monetizzare le casse ‘in via legale’ senza la spinosa situazione delle plusvalenze, porta il giovane centrocampista verso un ritorno a Salerno. In granata 23 presenze e due reti, insieme a tre assist. Kiyine sarà acquistato dalla Lazio e poi girato in prestito alla Salernitana: in caso di quarto o quinto prestito via Lazio allora si passerà all’acquisto a titolo definitivo. E questo potrebbero essere una specie di investimento alla Jallow visto l’alto mercato che ha Kiyine: Napoli, Torino e Parma.

Un pranzo di mercato in un ristorante di Pontecagnano, quello consumato da Alessio Cerci visibilmente in forma e con un look ‘fresh‘ in compagnia di Ventura, Fabiani e Bianchi. Anche un quinto protagonista al tavolo di mercato. Ma la sensazione è che Cerci viaggi verso un biennale a cifre importanti: circa 450mila euro. Il giocatore prende tempo, vuole di più (almeno 500mila con un triennale) e garanzie tecniche sul progetto. Aspetta ancora qualche colpo di mercato prima di mettere nero su bianco col club granata. Le altre incognite sono legate alla natura del contratto e alla condizione fisica del calciatore. Cerci è di fatto fermo dallo scorso gennaio, dopo aver chiuso anticipatamente il rapporto con l’Ankaragucu il club turco di massima serie penalizzato anche dalla FIFA per i mancati pagamenti dei propri tesserati.

Suggestione Matri: il domino degli attaccanti tira in ballo Jallow?

Non parliamo di vacanze estive nella classica meta spagnola. Il domino degli attaccanti coinvolge inevitabilmente quelli con più appeal. Tra questi c’è Alessandro Matri, attaccante del Sassuolo con cui ha collezionato 82 presenze e 14 reti. Matri è il settimo attaccante del club neroverde, tanti se si considerano alternative più giovani e magari anche più realizzative come il neo arrivato Caputo. La girandola del mercato coinvolgerebbe Matri in una situazione Salernitana o Cagliari: nel club sardo c’è Giannetti che piace ai granata. Di conseguenza il club rossoblu potrebbe optare per un ritorno di Matri. Cagliari che segue il crescere di Lamin Jallow in maglia granata. Situazioni intrecciate da sbrogliare ma che rimangono in aggiornamento.

Tags: CalciomercatocercigiannettiJallowKiyinematrimercatoSalernitana
Francesco Di Pasquale

Francesco Di Pasquale

Next Post

La satira di Enzo Napoli colpisce ancora: non sarà un av-Ventura

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

serie-d

Lo spareggio tra Cavese e Brindisi si giocherà a Vibo Valentia

2 anni ago

Ascoli-Salernitana, analisi delle sostituzioni: Gondo ci prova

5 anni ago

Popolari

  • rassegna-stampa-salerno

    La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Tris di ufficialità per la Paganese

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24