giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Salernitana

Cerci e Salernitana? Per domani sarà all’Arechi… poi chissà

by Lino Grimaldi Avino
31 Luglio 2019
in Salernitana
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Alessio Cerci e la Salernitana un matrimonio che presto potrebbe compiersi, nel frattempo il giocatore domani potrebbe essere all’Arechi per assistere al triangolare “Carmine Rinaldi”.

Alessio Cerci e la Salernitana verso il “sì”

Le parti ora sono più vicine. La sensazione delle ultime ore è quella positiva, quella che alla fine darà una maglia al calciatore. Poi il resto si vedrà. Inizialmente la distanza, già. Erano 400mila euro, non bruscolini. La dirigenza, sapiente del fatto che quest’anno non può sbagliare, è andata incontro all’ex CT azzurro, Gian Piero Ventura. Alessio Cerci per lui è una priorità. E il calciatore da una parte, per amor del mentore sembra aver accettato. Claudio Lotito dall’altra parte non vuol perdere il suo feudo in Campania e ha alzato la proposta.

L’unico nodo, la durata del contratto

Il tempo. I granata in passato si sono fatti male e non poco sui contratti pluriennali a calciatori ultratrentenni. Comprensibile le remore nell’offrire un triennale ad un classe ’87. D’altra parte si parla di un calciatore che a Salerno verrebbe e come, sapendo che c’è un tecnico che lo aspetta a braccia aperte. Non come in passato come quando bisognava stendere un tappeto rosso a calciatori con più di un dubbio. La soluzione?! Potrebbe essere proprio nei bonus, i cari vecchi bonus, meglio tradotti con un ‘io do qualcosa a te, tu dai qualcosa a me’. Un calciatore che ha fatto l’Europa League, che ha vestito le maglie dell’Atletico Madrid, del Milan e della Nazionale, di certo non accetterebbe mai un progetto senza ambizione. Ecco che quindi da una parte potrebbero esserci le garanzie di provare almeno le prime zone della classifica da una parte, e un tetto minimo di presenze dall’altra.

Insomma, la sensazione è quella buona. Ora non rimane che limare dettagli e vedere e tastare con mano le vere le vere  ambizioni, sia da una parte che dall’altra.

 

Tags: Alessio CerciClaudio LotitoGian Piero VenturaSalernitana
Lino Grimaldi Avino

Lino Grimaldi Avino

Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Next Post

17° giorno di allenamenti per la Salernitana nel ritiro di San Gregorio Magno

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

milan

Qui Milan: tra i pali ancora Sportiello. In dubbio Loftus-Cheek e Kjaer

1 anno ago
Stadio-Adriatico-Pescara

Ultimo step a Pescara: gli abruzzesi salutano la B

4 anni ago

Popolari

  • rassegna-stampa-salerno

    La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Tris di ufficialità per la Paganese

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24