giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Sport

OMEPS BricUp Battipaglia, voglia di riscatto sotto l’albero

by Carmine Marino
26 Dicembre 2020
in Sport
0
omeps-bricup-battipaglia

Polisportiva Battipagliese

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Otto sconfitte in altrettanti incontri di campionato prima che i contagi da COVID-19 costringessero la OMEPS BricUp Battipaglia a fermarsi. Superata l’emergenza, le arancioblù vogliono ricominciare a sorridere.

Un nuovo inizio per la OMEPS BricUp Battipaglia

Un inizio di stagione senza pace per la OMEPS BricUp Battipaglia: alle porte del nuovo campionato, la defezione della leader designata del gruppo, Stella Johnson. Come se non bastasse, gli infortuni ravvicinati di Bocchetti e Melgoza hanno ristretto le rotazioni e, di conseguenza, limitato il potenziale offensivo della squadra.

La dura sconfitta a Campobasso spinge coach Giuseppe Piazza a lasciare la panchina della PB63 al suo vice, Roberto Paciucci, chiamato a ricostruire fiducia e motivazioni del gruppo.

Le delusioni del campo, però, passano in secondo piano quando dirigenti e giocatori scoprono di essere positivi al coronavirus: le ultime cinque partite del girone d’andata slittano a gennaio.

Gennaio a ritmi serrati per le arancioblù

Dopo aver sconfitto la malattia, la OMEPS è tornata al lavoro per preparare il rientro sul parquet. Si ricomincia domenica 3 gennaio al PalaZauli contro la Dinamo Sassari, sconfitta prima di Natale da Vigarano.

Nella settimana dell’Epifania, poi, due sfide ad altissima quota: giovedì 7 il match contro la Reyer Venezia, unica squadra imbattuta della serie A1; tre giorni dopo la trasferta a Schio.

Ancora una tappa veneta per la Polisportiva: martedì 12 gennaio c’è infatti il recupero dell’undicesimo turno a San Martino di Lupari.

Il cammino a passo accelerato delle arancioblù si concluderà con altre due partite interne: domenica 17 toccherà a Broni presentarsi a casa della Polisportiva; mercoledì 20, infine, è in programma il recupero della settima d’andata contro Vigarano.

Un cammino certamente impegnativo, calendario alla mano. Eppure, le arancioblù non aspettano alto per saldare i conti con il destino. E regalarsi un nuovo inizio.


Potresti essere interessato a:

  • Sara Bocchetti: “Adesso vedrete la vera Battipaglia”
  • OMEPS BricUp Battipaglia, giocatrici e staff guariti dal COVID-19
Tags: basketOMEPS BricUp BattipagliaRoberto PaciucciSerie A1 femminile
Carmine Marino

Carmine Marino

Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Next Post
venezia-salernitana

Venezia-Salernitana, i granata non segnano al “Penzo” da 17 anni

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Serie BKT: i risultati dell’11ª giornata di campionato

5 anni ago

Esame da DS per Bianchi

8 anni ago

Popolari

  • rassegna-stampa-salerno

    La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Tris di ufficialità per la Paganese

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24