giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calcio

Serie D: lo scontro diretto tra Gelbison e ACR Messina termina in parità

by Ugo D'Amico
2 Aprile 2021
in Calcio
0
serie-d-santa-maria-cilento-gelbison

Santa Maria Cilento- Gelbison | ph: Carlo Giacomazza

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter
Al “Morra” ieri si sono sfidate Gelbison e Acr Messina, gara valevole per la 23°  del campionato di Serie D, girone I.

Serie D: campani secondi in classifica

È terminato in parità lo scontro diretto della 23° giornata tra Gelbison e ACR Messina. Il match si è concluso sul risultato di 1-1.

Per gara fondamentale per entrambe le compagini. La Gelbison che culla il sogno Serie C e l’ACR Messina che al momento guida la classifica del girone I di Serie D. Al Morra ieri si è giocata una partita maschia su tutti i fronti dove entrambe le compagini hanno tentato di far loro la gara.

Ne nasce un primo tempo equilibrato, ma nel secondo tempo la squadra di Ferazzoli passa. Al minuto 54 la Gelbison passa in vantaggio con Gagliardi, azione orchestrata sulla destra, cross di De Foglio in mezzo dove Gagliardi in semirovesciata mette in rete per l’1-0. Al minuto 76 i cilentani vanno vicini al raddoppio con De Foglio bravo a sfruttare di un cross di Uliano, ma due minuti i messinesi pareggiano i conti con Addessi che dopo una sponda di Foglio insacca per il parziale pareggio. A cinque minuti dalla fine è ancora l’ex Cavese che cerca il colpo da tre punti ma D’Agostino è vigile. L’ultima occasione della gara però è della Gelbison che nei minuti di recupero con Uliano colpisce l’incrocio dei pali direttamente da calcio di punizione.

I rossoblù rimangono al secondo posto con 44 punti a tre lunghezze dall’ACR Messina e a pari punti con i cugini del FC Messina ma con una partita in più.

Tabellino

Gelbison (3-5-2): D’Agostino; Mautone, Romano, D’Orsi (86′ Bruno); De Foglio (83′ Pipolo), Uliano, Graziani, Maiorano, Onda (79′ Ziroli); Sparacello (83′ Mesina), Gagliardi.  A disp.: Simoncelli, Di Fiore, Stancarone, Iasevoli, Bonfini. All. Ferazzoli.

ACR Messina (4-3-2-1): Caruso; Cascione, Lomasto, Sabatino, Giofrè; Cristiani, Aliperta, Vacca (69′ Bollino); Addessi, Cretella (84′ Crisci); Foggia. A disp.: Lai, Acquadro, Lavrendi, Manfrellotti, Mazzone, Boskovic, Polichetti. All. Novelli.

ARBITRO: Iacobellis di Pisa (Salvatori-Cecchi).

MARCATORI: 54′ Gagliardi, 76′ Addessi

NOTE: Ammoniti: Sabatino (M), Uliano, Gagliardi, Maiorano, Graziani (G) e il tecnico della Gelbison


Tags: FC messinaGelbisonSerie D
Ugo D'Amico

Ugo D'Amico

Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Next Post
indomita-salerno-serie-b

Volley: l'Indomita Salerno torna sconfitta dell'ultimo match di ritorno

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

davide-nicola

Davide Nicola: “Non abbiamo sbagliato atteggiamento, ma la Juve…”

2 anni ago

Andrea Cammarota dopo Staff Salernum Cup – All Star Granata

7 anni ago

Popolari

  • rassegna-stampa-salerno

    La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Tris di ufficialità per la Paganese

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24