Un Andrea Mandorlini deluso per la brutta sconfitta maturata a Salerno nell’andata dei quarti di finale dei play-off di Serie C. Ecco le dichiarazioni post-partita del tecnico del Ravenna.
Andrea Mandorlini: “Nel secondo tempo abbiamo preso in mano il match”
Il tecnico del Ravenna, Andrea Mandorlini al triplice fischio del match Salernitana-Ravenna, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Lira Tv. Ecco le sue parole.
«Bisogna riconoscere i meriti della Salernitana: nel primo tempo hanno fatto una grande partita, creando diverse occasioni e mettendoci in difficoltà».
«Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio e preso in mano la partita, ma sulle palle inattive ci hanno punito duramente, trovando due gol pesanti. Nel primo tempo loro avevano spinto forte senza però riuscire a concretizzare, poi quando sembrava avessimo ritrovato campo siamo stati colpiti».
«Avevo già vissuto i play-off qui e sapevo di trovare un ambiente caldo, molto vicino alla squadra e capace di farsi sentire per tutta la partita. Adesso però dobbiamo rientrare a casa nostra, resettare e prepararci a giocare il secondo tempo di questo quarto di finale».








