giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Salernitana

Benevento-Salernitana: il pagellone di SalernoSport24

by Dina Marrese
22 Settembre 2018
in Salernitana
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Prima sconfitta stagionale per gli uomini di Colantuono. Dal Vigorito si torna in una Salerno in festa con una brutta sconfitta. I granata iniziano anche con attenzione ma dopo la rete di Maggio escono di scena non costruendo in fase offensiva e sbagliando molto in fase difensiva.

MICAI 5,5: Incolpevole sui 4 gol. Ha provato a mantenere aperta la partita. Allunga sulla traversa una sciabolata dell’ex Improta ma più di quello non poteva fare il pipelet granata stasera.

PERTICONE 4: Un suo errore crea il successivo calcio d’angolo dal quale Maggio mette in rete. Soffre e non poco il confronto con Improta. Prestazione da dimenticare.

SCHIAVI 5: Cerca di tenere a bada gli avversari ed arrivare dove non arrivano i compagni di reparto ma alla fine cade nel baratro anche lui. Prende anche ammonizione per proteste.

GIGLIOTTI 5: Un avvio ordinato e preciso ma alla lunga perde il passo. Si perde Insigne sulla rete del 3 a 0.

D. ANDERSON 5,5: Finché è in campo regge lo scontro con Improta. Dal 53’ PUCINO 4,5: Non sfonda in avanti e sbaglia sulle ultime reti avversarie.

AKPA AKAPRO 5: Anche se cerca di dare spinta nella zona di centrocampo risulta spesso egoista e troppo nervoso. Rischia di lasciare la sua squadra con un uomo in meno, salvato dall’arbitro.

DI TACCHIO 5,5: Un lavoro troppo difensivo non gli consente di costruire gioco in modo veloce e ne risente il gioco totale del centrocampo.

CASTIGLIA 4,5: Non entra mai in partita. La brutta copia del centrocampista visto fino ad ora. Dal 60’ DI GENNARO 6,5: Entra troppo tardi e prova a dare una scossa alla squadra cercando di costruire qualcosa. Purtroppo non è stato supportato dal reparto avanzato.

CASASOLA 5: Inizia sulla fascia destra soffrendo spesso la velocità di Ricci. Spostato sulla destra per l’uscita di Anderson cerca una spinta maggiore ma resta poco incisivo in avanti e distratto nella parte difensiva.

JALLOW 5: Ci aveva abituati bene. Tranne qualche accelerazione non è mai pericoloso. Dal 78’ VULETICH sv

DJURIC 5: Di testa le prende spesso ma sempre molto lontano dalla porta per poter preoccupare i difensori. Palla a terra si fa spesso “fregare” dagli avversari.

 

All. COLANTUONO 4,5: Contro una corazzata Benevento sbaglia gli uomini iniziali ed anche le sostituzioni. C’è molto da lavorare anche sul gioco espresso, anzi per meglio dire non espresso, dai suoi ragazzi.

 

 

 

Dina Marrese

Dina Marrese

Next Post

Ripresa allenamenti e poi partenza per il ritiro

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Verona a Borgo Trento per beneficenza. Presenti gli ex granata Empereur e Ragusa

7 anni ago

Salernitana: lavoro tecnico-tattico nella seduta al “Volpe”

6 anni ago

Popolari

  • salernitana

    Franco Ferrari primo rinforzo della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Gianluca Esposito: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette a segno i primi tre colpi di mercato: le ultime

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Marco Valentini: “Lo stop dei play-out ci ha penalizzati”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24