giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

Bonazzoli si riavvicina, la Salernitana alza la posta

by Redazione
5 Luglio 2022
in Frontpage, Salernitana
0
federico-bonazzoli
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Semmai si fosse assopito, c’è da registrare un nuovo ritorno di fiamma della Salernitana per Federico Bonazzoli. Il bomber potrebbe ritrovare il granata sul petto e la piazza che ha rilanciato la sua carriera.

Bonazzoli torna alla Salernitana?

Quel giorno dopo la salvezza era sul lungomare ad offrire brioche al gelato in pegno, una scommessa. Quel 23 maggio, appunto il giorno dopo Salernitana-Udinese, sembra incredibilmente lontano se si pensa a quanta acqua sia passata sotto i ponti. Per un Sabatini che lascia, c’è un De Sanctis che arriva con il suo staff, quindi il cambio di rotta, niente di quel che era deciso prima, lo è più ora. Quindi anche il Bona… tutto da rivedere.

Il tempo di ambientarsi e De Sanctis disegna la nuova Salernitana, se ne farà parte anche Bonazzoli è presto per dirlo. Infatti. La prima offerta granata per poco non fa scaturire un incidente diplomatico, scende in campo Tullio Tinti che, per chi non lo sapesse, risponde alle domande con un pre-stampato “Per scelta aziendale non rilasciamo dichiarazioni”. Ma le sue parole a mezzo stampa fanno il giro di Salerno e non Solo: “Il giocatore rischiava di svalutarsi troppo”.

Lunga, infatti, è la lista di contendenti, in testa il Bologna a cui certo non dispiacerebbe abbracciare il ‘pistolero’. E la Samp già si sfrega le mani, desiderosa di incassare un po’ di milioni. Ma Bonazzoli vuole la Salernitana, e quella che sembrava una strada senza uscita nelle parole di De Sanctis (“Nella mia carriera ho rinunciato a tanto per giocare dove volevo, anche quando non avevo niente”), apre un sentiero. Si alza la posta, da 3 a 4,5 milioni e mezzo.

I numeri di Bonazzoli a Salerno

Dieci gol, buttali via. Dieci gol che hanno fatto parte del tesoretto di quella manciata di punti che la Salernitana ha dato fondo per salvarsi. Ma dieci gol in carriera sua, Federico Bonazzoli non li aveva mai visti. Un enfant prodige, mai davvero sbocciato. Tanto ci si aspettava dopo aver fatto vedere meraviglie al Torneo di Viareggio nel 2015: in bacheca mise il trofeo, la classifica cannonieri e il prestigioso Golden Boy.

Mentre cresceva in tutte le selezioni giovanili della Nazionale, altrettanto non esplodeva come ci si aspettava la sua carriera. Solo Salerno gli ha dato quella quella carica esplosiva per mettere a segno dieci gol in una squadra con importanti problemi offensivi. Ora 4,5 milioni e mezzo chissà cosa saranno nella mente del Tinti; alla Samp andavano già bene i tre della precedente offerta.


Potrebbe interessarti anche:

  • Ribéry da ritiro? Niente affatto e punta al dominio granata
  • Il calciomercato della Salernitana: il punto della situazione
Tags: Federico BonazzoliTullio Tinti
Redazione

Redazione

Next Post
nicola-pellegrino

Serie C Gold: Bellizzi lascia il campionato per l'indisponibilità del palazzetto

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

salernitana-adana demirsopr

Salernitana-Frosinone, probabili formazioni: chance Kupisz dal 1′

4 anni ago

Il CCSC esulta per Napoli e spinge la Salernitana in vista della Fiorentina: “Concentrati per mercoledì”

2 anni ago

Popolari

  • salernitana

    Franco Ferrari primo rinforzo della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Gianluca Esposito: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette a segno i primi tre colpi di mercato: le ultime

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Marco Valentini: “Lo stop dei play-out ci ha penalizzati”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24