Conclude la 29ª giornata di Promozione campana Girone D. Andiamo a vedere com’è andato il turno nel torneo dilettantistico e quali sono stati i punti salienti.
Promozione girone D: la 29ª giornata
Un altro grande week-end di calcio dilettantistico in Italia è concluso, come al solito con sorprese e risultati esaltanti. La Pro Sangiorgese continua il suo grande momento di forma confermando il primato in classifica con la vittoria esterna per 0-2 contro il Calcio Campagna grazie alle marcature di Piedepalumbo e Califano.
Potrebbe interessarti:
Adesso la squadra di Liguori è a quota 68 punti, ancora prima in solitaria. La distanza con la seconda e la terza rimane invariata. Infatti, sale a quota 65 punti il Città di Campagna grazie alla vittoria di misura in trasferta per 0-1 contro il Centro Storico Salerno, decisivo il gol di Sorrentino.
L’Agerola non si ferma più
Anche la terza forza del campionato ha vinto, con un sonoro 0-4 esterno contro la Città di Gragnano, grazie alle reti di Lelli, Cascione, Apicella e Ruocco. Gli uomini di Serrapica non si fermano più, infatti hanno raggiunto l’undicesima vittoria di fila. I punti adesso sono 63, il primo posto è andato ma si può ancora sperare nel secondo.
Pareggio fra Rocchese e Sanseverinese
Le uniche deluse della zona playoff sono la Rocchese e la Sanseverinese, che sono rimaste bloccate da un rocambolesco 3-3 che non varia la classifica. Doppiette dei bomber a confronto, Citro e il capocannoniere del torneo Merola, e gol di Scala per la Rocchese, mentre per la Sanseverinese a segno Spica.